Vivere non è un gioco da ragazzi 2 si farà? Quando esce la seconda stagione, anticipazioni e cast

vivere non è un gioco da ragazzi

Vivere non è un gioco da ragazzi avrà una seconda stagione? In questo articolo proveremo a capire le intenzioni di Rai e Picomedia con la fiction. RaiPlay ha reso disponibile in streaming tutti gli episodi della prima stagione di Vivere non è un gioco da ragazzi, nuova fiction Rai dai produttori di Mare Fuori.

Vivere non è un gioco da ragazzi 2 si farà?

La curiosità di sapere se ci Vivere non è un gioco da ragazzi si farà è molto forte tra i suoi fan. Purtroppo, però, ad oggi non siamo in grado di dirvi se ci sarà una seconda stagione. Con tutta probabilità nelle prossime settimane Rai e Picomedia raccoglieranno più dati possibili per capire effettivamente la risposta del pubblico.

Vivere non è un gioco da ragazzi 2 si farà? Quando esce la seconda stagione

La Rai, quindi, non ha ancora confermato la realizzazione di una nuova stagione. Nel momento in cui nelle prossime settimane si decidesse di farla potremmo ritrovare i protagonisti nel corso della primavera 2024.

Vivere non è un gioco da ragazzi 2 si farà? Anticipazioni

La fiction racconta di Lele, un ragazzo di diciotto anni che per far colpo su una ragazza si avvicina alla droga e vi rimane invischiato. Diventa un pusher e vende una pasticca anche ad un amico, che poi perde la vita.

Lele crede di essere responsabile della sua morte e il senso di colpa lo divora. Per lui inizia un calvario che coinvolge anche i suoi amici più stretti e la sua famiglia.

Vivere non è un gioco da ragazzi 2 si farà? Cast

Vivere non è un gioco da ragazzi potrebbe proseguire con una seconda stagione. Questo il cast scelto per i primi episodi.

  • Stefano Fresi è Marco
  • Nicole Grimaudo è Anna
  • Claudio Bisio è il commissario Saguatti
  • Lucia Mascino è Sonia
  • Fabrizia Sacchi è mamma di Mirco
  • Riccardo De Rinaldis è Lele, il figlio di Marco e Anna
  • Pietro De Nova è Pigi, il migliore amico di Lele
  • Matilde Benedusi è Serena, la figlia di Sonia

La fiction con Nicole Grimaudo e Stefano Fresi si è presentata al pubblico con un totale di 3 puntate, ciascuna composta da 2 episodi della durata di circa 50 minuto l’uno.