Via Pontina nel caos: incidente tra due auto, una va a fuoco: il tratto interessato

Via Pontina in tilt per due auto che si scontrano in un incidente che ha paralizzato il traffico e ne ha mandata a fuoco una

Fonte Facebook

Ardea: da qualche minuto, questa mattina, martedì 23 maggio la via Pontina è piombata nel caos per un incidente che sta creando gravi disagi nel tratto interessato.

Via Pontina in tilt per due auto che si scontrano in un incidente che ha paralizzato il traffico e ne ha mandata a fuoco una

Scontrandosi, per cause ancora da accertare, sono andate distrutte due auto: una delle due vetture entrate in rotta di collisione è andata a fuoco, una Fiat vecchio modello con la parte anteriore distrutta dalle fiamme.

Poco fa, verso le 9.45 all’altezza del km 35, nel territorio comunale di Ardea, si è verificato uno scontro tra due vetture e subito dopo l’impatto un’auto coinvolta nel sinistro, una Punto vecchio tipo, ha preso fuoco. E la parte anteriore, stando alle immagini che circolano sui social, sembrerebbe essere andata distrutta.

Allo stato attuale le forze dell’ordine stanno intervenendo anche per verificare l’eventuale presenza di feriti ma al momento pare che a parte i gravi danni alle auto non ci siano feriti gravi, nonostante la presenza dei mezzi del personale Ares del 118

Come primo effetto c’è sicuramente il traffico in tilt e l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno invitato l’auto a spostarsi dalla carreggiata e mettersi lateralmente: nonostante fosse incidentata l’operazione è riuscita e pian piano si sta mettendo in sicurezza la zona e facendo ripartire la viabilità anche se come si nota dalla foto che circola online ci sono già lunghe code fino a 3 chilometri nel tratto interessato.

Qualche settimana fa, in via Pontina vecchia, tra Pomezia ed Ardea, il centauro Alessio Bottiglieri, un giovane centauro 24enne di Rocca di Papa, a seguito dell’impatto fatale con una Mercedes 220 ha perso la vita.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulla parola chiave colorata in arancione ed accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO