Anticipazioni turche Terra Amara, Zuleyha scopre che Mujgan aspetta il secondo figlio: la reazione

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

terra amara

Mentre su Canale 5 proseguono le avventure di Zuleyha e Yilmaz. Dalla Turchia arrivano le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra Amara. Ecco quello che accadrà nei prossimi mesi.

Anticipazioni turche Terra Amara: quello che accadrà nei prossimi mesi

Va avanti spedita la messa in onda su Canale 5 della soap opera turca Terra Amara. I fan di Zuleyha & Co. non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie. A questo proposito diamo uno sguardo agli spoiler che arrivano dalla Turchia su quello che in Italia sarà trasmesso tra qualche mese.

Demir farà di tutto per scoprire chi è l’assassino di sua madre Hunkar (a sua insaputa morta per mano di Behice) e annuncerà di voler dare una ricompensa di un milione di lire turche a chi riuscirà ad assicurare alla giustizia l’omicida.

Intanto Gaffur Taskin indagherà e nell’ufficio della defunta Hunkar troverà il documento con cui aveva minacciato Behice prima di essere uccisa: nel fascicolo quest’ultima veniva accusata dell’omicidio dei precedenti mariti. A quel punto però interverrà la signora Hekimoglu che minaccerà di denunciare Taskin per la morte di Hatip Tellidere, se non terrà la bocca cucita.

Nel frattempo, la complicità tra Zuleyha e il marito non passerà inosservata a Yilmaz, che deciderà di affrontare la sua amata. Vorrà sapere dall’Altun se è davvero decisa a lasciare Cukurova.

Zuleyha si mostrerà infastidita e scoppierà un’accesa lite nella casa che apparteneva a Sermin. Ad ascoltarli Mujgan, che non farà fatica a capire che suo marito era intenzionato a scappare dalla città con Altun, rinunciando a loro figlio Kerem Alì.

La dottoressa Hekimoglu rimarrà delusa da Yilmaz e architetterà un piano per ferire la rivale Zuleyha. In seguito Mujgan annuncerà di essere in dolce attesa a un farmacista in presenza di Zuleyha. Per lei sarà un duro colpo scoprire della seconda gravidanza di Mujgan, visto che Yilmaz le aveva fatto credere di non avere più rapporti intimi con la moglie.