Roma, incendio a capannone con macchine all’interno: locale completamente distrutto

Doppio intervento da parte dei pompieri spengono due incendi nel giro di pochissime ore

Roma: paura per un incendio che ha completamente distrutto un capannone di circa 100 metri quadri a Rocca Cencia, quadrante est della Capitale, con il rogo che è avvenuto per cause ancora da accertare mettendo di soprassalto il quartiere.

Doppio intervento da parte dei pompieri che spengono due incendi nel giro di pochissime ore

Alle ore 23 di ieri sera, domenica 21 maggio, tre squadre dei vigili del fuoco, due autobotti e un’autoscala sono intervenute in Via Fagnano Castello, 22 in zona Rocca Cencia, per spegnere le fiamme che hanno completamente avvolto la struttura, con, all’interno, delle automobili e delle apparecchiature di varia tipologia.

Fortunatamente nell’incendio non ci sono stati feriti.

Questa notte, invece, lunedì 22 maggio, alle 2.40 di lunedì 22 maggio, i pompieri sono intervenuti in via della Magliana Nuova per un secondo incendio a locali adibiti a ufficio, situati al piano terra di una palazzina, andata anche in questo caso in fiamme per cause ancora al vaglio delle autorità e sempre senza feriti, con la polizia di Stato che è intervenuta sul posto per avviare le indagini.

Recentemente vi abbiamo descritto inoltre di come, qualche giorno dopo l’incendio del cavo elettrico all’interno di un tombino in Via della Scrofa, che giovedì 11 maggio aveva creato gravi problemi al traffico ed imposto lunghe operazioni per la messa in sicurezza nel cuore di Roma, nei pressi di via di Ripetta, l’allarme tombini è scattato per un episodio simile che ha paralizzato i quartieri Prati e Delle Vittorie.

Infine, in un altra vicenda, è stato completamente bloccato, durante il servizio, il percorso della linea tram 19, sempre nella Capitale, a causa di un incendio ad un tunnel di sottoservizio.

Se sei interessato a questi episodi, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, ed accedi agli articoli dedicati.