Roma, grave incidente nella Galleria Giovanni XXIII: caos chiusura per soccorsi

Roma, l'incidente in direzione Foro Italico: traffico in tilt per la chiusura di tre accessi alla Galleria Giovanni XXIII

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio
Roma: un brutto incidente avvenuto intorno alle 16,00 di oggi domenica 21 maggio, all’interno della Galleria Giovanni XXIII. Immediati i soccorsi sul posto del sinistro che ha coinvolto il tratto di carreggiata in direzione del Foro Italico, che hanno richiesto la
chiusura degli accessi in galleria in Via della Pineta Sacchetti, in Via Pestalozzi e in Via Pieve di Cadore.

Roma, l’incidente in direzione Foro Italico: traffico in tilt per la chiusura di tre accessi alla Galleria Giovanni XXIII

Polizia Locale del gruppo e operatori sanitari dell’Ares 118 sono al lavoro per gestire la complicata situaizone di traffico che si è verificata a partire dalle ore 16,00 circa all’interno delle Galleria Giovanni XXIII.

In una dinamica che non è stata ancora resa nota, un grave sinistro sarebbe avvenuto sulla carreggiata in direzione del Foro Italico, mandando in tilt la circolazione della zona.

Con la chiusura degli accessi in galleria in Via della Pineta Sacchetti e in Via Pestalozzi, le ripercussioni sul traffico si sono subito presentate sulle strade, molto frequentate in questa  domenica pomeriggio piovosa come preannunciato dall’allerta meteo di ieri.

Il caos si è subito creato sulla Via Trionfale con lunghe code che incrociano i flussi di auto che provengono anche da Via della Pineta Sacchetti, rendendo la situazione su queste importanti strade di collegamento, da bollino rosso.

Non sono note le condizioni dei coinvolti nel sinistro, sarebbero ancora in corso gli interventi dei Gruppo della Polizia Locale e dei sanitari accorsi per le cure del caso e il probabile trasporto dei feriti.

Resta intanto confermata la chiusura degli accessi in galleria in Via della Pineta Sacchetti, in Via Pestalozzi e in Via Pieve di Cadore Con ripercussioni sul traffico collegate, in Via dell’Acquedotto del Peschiera e Via Pestalozzi in direzione di Via della Pineta Sacchetti. E in quest’ultima pesanti rallentamenti si stanno verificando nel tratto compreso tra Largo Agostino Gemelli e Via Trionfale in direzione Via Trionfale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per essere aggiornato in tempo reale sulla mobilità e sul traffico lungo le strade di Roma e provincia seguici sulla nostra pagina dedicata.