L’influencer Carlotta Adacher racconta sul web il suo incidente sulla Roma Fiumicino

L’incidente risale a un mese fa ma è la prima volta che Carlotta Adacher, ex di Temptation Island mostra il volto provato dalle contusioni

L'influencer Carlotta Adacher come appare a tre settimane dall'incidente nelle immagini riprese da La Velenosa su Fb

Trenta Aprile ore 18.30, un secondo, l’impatto poi il nulla”. Così l’ex tentatrice di Temptation Island, Carlotta Adacher, racconta l’incidente stradale accaduto tre settimane fa sulla Roma Fiumicino mostrando le foto del suo volto ancora segnato dai lividi. Il racconto è stato, tra l’altro, rilanciato da La Velenosa su Facebook.

L’incidente risale a un mese fa ma è la prima volta che Carlotta Adacher, ex di Temptation Island mostra il volto provato dalle contusioni

Ero sul raccordo e stavo per imboccare la Roma-Fiumicino e guidavo in maniera tranquilla, con la cintura, non avevo il telefono ed avevo gli occhiali, perché ho l’obbligo di portarli – scrive Carlotta Adacher – a un certo punto il volante ha incominciato ad andare a destra e sinistra in maniera velocissima ed ho sbandato dando la prima botta alla testa e perdendo i sensi”.

L’incidente stradale di cui è stata vittima la nota influencer è stato provocato da un testa-coda che ha provocato un urto del capo all’interno del veicolo. Dopo essere rimasta incosciente per alcuni istanti Carlotta Adacher si è risvegliata con la testa appoggiata sul sedile del passeggero. “Praticamente tra naso e bocca – aggiunge – sangue ovunque. Ho mosso gambe e braccia per cercare di capire se riuscivo a muoverle. Minuti interminabili per me perché non sai come stai e cosa ti sei fatta”. I primi soccorsi le sono stati prestati da un tassista che ha allertato i sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’impatto insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’autovettura.

Gli infermieri le hanno tolto la cintura e hanno trasferito l’ex influencer di Temptaion Island in ospedale.

Dopo qualche giorno passato in pronto soccorso Carlotta Adacher è stata trasferita al reparto di chirurgia dove è stata operata. I postumi dell’incidente stradale stanno gradualmente passando, ma il percorso verso una completa guarigione non è ancora concluso perché l’influencer dovrà, forse, subire un altro intervento.

L’influencer Carlotta Adacher racconta sul web il suo incidente sulla Roma Fiumicino 1
Il volto di Carlotta Adacher come appariva subito dopo il ricovero in ospedale

Subito dopo il ricovero era stata la sorella di Adacher ha sollecitare i social a esprimerle affetto, poi nelle ultime ore il ritorno di Carlotta sul web dove ha voluto pubblicare anche le immagini del viso subito dopo le cure ricevute in ospedale e come appare ora, decisamente migliorato, ma ancora sofferente.