Incidente sulla Colombo: auto finisce contro il guardrail. Traffico bloccato per soccorso

Colombo, auto contro il guardrail all'altezza di Acilia manda in tilt il traffico verso Roma

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Il weekend parte male con un brutto incidente stamattina intorno alle ore 7,00 sulla Cristoforo Colombo. Un’auto all’altezza dell’incrocio con via di Acilia, con una dinamica ancora da definire, ha finito la sua marcia contro un guardrail. Sul posto chiamati i soccorsi e la Polizia Locale per la gestione di uno dei punti di traffico più complicati della zona.

Colombo, auto contro il guardrail all’altezza di Acilia manda in tilt il traffico verso Roma

Caos dalle prime ore della mattina oggi tra la Cristoforo Colombo e Via di Acilia per un incidente che intorno alle ore 7,00 ha visto finire un’auto contro un guardrail mentre viaggiava in direzione Ostia.

Nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte due auto, una Fiat 600 e una Toyota Rav, fortunatamente senza conseguenza gravi. Sul posto sarebbero intervenuti gli operatori sanitari dell’Ares 118 che hanno comunque condotto le due persone incidentate al Grassi. Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare.

Sulla Cristoforo Colombo dove si procede in sicurezza, il traffico da bollino rosso è già segnalato da Luceverde nel lungo tratto compreso tra Incrocio Via Di Casal Palocco e Incrocio Via di Malafede in direzione dell’incrocio con Via di Malafede.

E ancora più problematica risulta la situazione della circolazione su Via di Acilia in uscita sulla Cristoforo Colombo, per l’effetto tappo che si è venuto a creare con il sinistro. Intervento ancora in corso.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per essere aggiornato in tempo reale sulla mobilità e sul traffico lungo le strade di Roma e provincia seguici sulla nostra pagina dedicata.