The Ferragnez 2, quando escono gli ultimi 3 episodi della serie Prime Video con Chiara Ferragni e Fedez

Svelata la data di uscita degli episodi 5, 6 e 7 della seconda stagione di The Ferragnez

The Ferragnez 2 serie

The Ferragnez 2 ha fatto il suo debutto oggi, 18 maggio 2023, su Prime Video con l’uscita dei primi quattro episodi della serie che racconta la vita straordinaria di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo l’estate, uscirà un’altra serie interamente dedicata al Festival di Sanremo. Se avete già visto i primi quattro episodi e siete in attesa del gran finale di serie, nell’articolo scoprite quando usciranno gli ultimi episodi di The Ferragnez 2.

Quando escono gli ultimi 3 episodi della serie The Ferragnez 2

Continua il racconto della famiglia più social d’Italia. The Ferragnez 2 ha  fatto oggi, giovedì 18 maggio 2023, il suo debutto su Prime Video con l’uscita dei primi quattro episodi della serie.

Seguiremo i Ferragnez nelle situazioni più inedite: dal racconto toccante di Fedez che affronta il percorso per vincere la malattia, alla full immersion nella vita professionale di Chiara. Con il supporto dello psicoterapeuta conosceremo ciò che unisce la coppia, condivideremo i momenti difficili e gli attimi più teneri con Leo e Vitto.

Le prime quattro puntate Back Again, …And the city, Then comes the sun e Familyz si sono incentrate su alcuni degli eventi più importanti della vita dei due influencer partendo dal tumore di Fedez e passando poi per alcuni grandi eventi mondani come il MET gala, l’annuncio di Chiara Ferragni come co-conduttrice a Sanremo e l’organizzazione del concerto LoveMi.

Anche negli ultimi episodi della serie ci saranno momenti legati alla coppia come alcuni nuovi momenti di crisi tra i due seguiti poi da riavvicinamenti, il concerto benefico di Fedez a Milano che sarà mostrato nel suo dietro le quinte e altri momenti di famiglia.

Gli ultimi tre episodi di The Ferragnez 2 debutteranno in esclusiva su Prime Video il 25 maggio 2023.

La prima stagione uscì nel dicembre 2021 ed era stata strutturata in otto puntate da circa 30 minuti.