The Ferragnez 2, quando esce, anticipazioni, puntate e dove vedere la seconda stagione

the ferragnez

Svelata la data di uscita della seconda stagione di The Ferragnez. Ferragnez è la docuserie senza filtri che racconta la vita straordinaria di Chiara Ferragni e Fedez. Un racconto autentico che svela il dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre e i momenti più intimi di una giovane famiglia che lotta appassionatamente per realizzare i propri sogni. Poi, dopo l’estate, uscirà un’altra serie interamente dedicata al Festival di Sanremo.

The Ferragnez 2, quando esce, anticipazioni e dove vedere la seconda stagione

I nuovi episodi della serie sulla “famiglia Ferragnez” saranno visibili dal 18 maggio, sulla piattaforma Amazon Prime Video. “È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo, sarà un rollercoaster di emozioni”, ha scritto la coppia nell’annunciare sui social la notizia.

The Ferragnez 2, puntate

The Ferragnez 2 porterà in tv le vicende che hanno coinvolto la famiglia nell’ultimo anno: dalla malattia di Fedez all’annuncio di Chiara Ferragni sulla partecipazione a Sanremo 2023, passando per la vita di tutti i giorni con i figli Leone e Vittoria. La parentesi di Sanremo sarà raccontata in un episodio a parte, che uscirà la prossima estate e ripercorrerà l’esperienza dell’influencer come co-conduttrice della serata di apertura e di quella finale.

Ancora da capire se nella serie tv si parlerà anche della presunta crisi di coppia, l’assenza dai social e il periodo di difficoltà affrontato da Fedez in seguito all’utilizzo di psicofarmaci. DI sicuro può essere definito un docu-reality e l’obiettivo degli autori è fornire un servizio più realistico possibile sulla coppia più in vista dei social in Italia. La prima stagione uscì nel dicembre 2021 ed era stata strutturata in otto puntate da circa 30 minuti.