Nel corso delle nuove puntate continuano i colpi di scena
Mentre si avvicina la pausa estiva e i fan di Terra Amara si chiedono come finirà la serie, arrivano delle anticipazioni dalla Turchia. Dagli spoiler che iniziamo a circolare si scopre che Behice Hekimoglu metterà in serio pericolo la sua vita per rimanere a Cukurova, non appena Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) non vorrà più condividere il suo tetto con lei. Ecco tutte le anticipazioni dei questa settimana di maggio 2023.
Terra amara continua a battere record su record di ascolti. La soap rivelazione ha permesso finora a Canale 5 di “strapazzare” la concorrenza, diventando leader indiscussa della domenica pomeriggio (25% di share con una media di quasi 3 milioni di telespettatori).
Come vi avevamo anticipato, la serie turca non andrà oltre la quarta stagione. E visti gli ascolti, Mediaset ha deciso di sospendere per l’estate la programmazione della soap nel weekend, per assicurarsi il seguito anche durante la prossima stagione televisiva.
Intanto arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia dove la serie è terminata nel 2022.
Dalle anticipazioni che iniziano a circolare si sa che Behice Hekimoglu metterà in serio pericolo la sua vita per rimanere a Cukurova, non appena Ali Rahmet Fekeli non vorrà più condividere il suo tetto con lei.
La donna si farà picchiare da un uomo, ma durante il finto rapimento verrà ferita gravemente per errore. Sua nipote Mujgan Mujgan annuncerà la sua sparizione alle forze dell’ordine e dopo che saranno avviate delle ricerche, Behice verrà ritrovata del tutto priva di sensi.
Le anticipazioni turche, infatti, ci svelano che a lasciare la soap sarà Hunkar che verrà accoltellata e uccisa proprio da Behice. In un primo momento la sospettata dell’omicidio sarà Sevda Çağlayan. Quando l’ex amante del defunto Adnan Yaman Senior dimostrerà la sua innocenza, a puntare il dito contro Behice sarà Zuleyha accusandola di essere la colpevole della morte di sua suocera.