Weekend in Tv, gli ospiti di Verissimo e Che Tempo Che Fa di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023

weekend in tv

Weekend in Tv. Ecco gli ospiti di Verissimo e Che Tempo Che Fa di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023. Tra poche ore si accenderanno le luci sui tradizionali salotti televisivi. Silvia Toffanin e Fabio Fazio ospiteranno volti noti dello spettacolo, della musica e del cinema italiano nei loro show, Verissimo e Che Tempo Che Fa. Ecco i protagonisti di sabato 13 e domenica 14 maggio in tv.

Weekend in Tv, gli ospiti di Verissimo

Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 si chiuderà la stagione di Verissimo con due appuntamenti imperdibili, ricchi di ospiti e sorprese, Intanto, sabato 13 maggio Silvia Toffanin ospiterà in studio Paola & Chiara, il duo musicale tornato al centro dell’attenzione dopo la partecipazione a Sanremo con Furore. Dal mondo di Amici arriveranno saranno Arisa, Michele Bravi, poi gli allievi eliminati nell’ultima puntata, Cricca, Maddalena e Aaron.

Domenica 14 maggio per la sua prima intervista in Italia sarà ospite l’attrice turca Hilal Altinbilek, ovvero Züleyha, la protagonista della serie di Canale 5 Terra Amara. A Verissimo è in programma anche l’intenso racconto di vita di Asia Argento, poi Silvia Toffanin accoglierà in studio Lino Banfi. Anche domenica saranno ospiti i protagonisti del talent show di Maria de Filippi: a poche ore dalla finale saranno protagonisti dello studio di Verissimo i quattro allievi giunti sino alla fine del programma, Wax, Angelina, Isobel e Mattia.

Weekend in Tv, gli ospiti di Che Tempo Che Fa

L’autrice che ha pubblicato diversi libri sotto lo pseudonimo di Erin Doom svelerà la sua identità da Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa domenica 14 maggio. Il conduttore ha annunciato l’ospite con un post sui Twitter: “Il caso letterario di questi anni Erin Doom ci svelerà finalmente la sua identità e lo farà questa domenica a CTCF su RaiTre presentando il suo nuovo libro ‘Stigma’”. Nella prossima puntata anche Matteo Paolillo, cantante e protagonista della serie tv di successo Mare Fuori.