Diego Di Domenico, chi è il fidanzato di Adelaide De Martino: età, lavoro, Instagram e vita privata

Diego Di Domenico

Adelaide De Martino, la sorella di Stefano De Martino, è incinta e il papà è Diego Di Domenico. Ha 34 anni ed è il nipote d’arte di Enzo Di Domenico, cantautore e paroliere napoletano. Diego è anche un organizzatore di eventi ed ha collaborato per anni con la trasmissione Made in Sud. Scopriamo qualcosa su di lui e sulla sua vita privata.

Chi è Diego Di Domenico

Diego De Martino ha lavorato con diversi artisti come Natale Galletta, Pino Mauro, Luca Sepe, Gigi&Ross, Elisabetta Gregoraci, Rico Femiano, Mariano Bruno e tanti altri. Ha collaborato per ben sei anni con la produzione del programma televisivo Made in Sud, poi ha deciso di dedicarsi esclusivamente all’organizzazione di eventi. Dal suo profilo Instagram, scopriamo che è già il papà di una bambina avuta in una precedente relazione.

Diego Di Domenico e Adelaide De Martino

Lo scorso gennaio era stato il settimanale Chi a svelare il fidanzamento della coppia. Tuttavia, la stessa Adelaide aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, mostrando la mano con un bellissimo anello di fidanzamento. Pochi giorni dopo altre immagini in compagnia di Diego Di Domenico, durante una vacanza a Bucarest.

Nel giorno della Festa della Mamma, Adelaide De Martino ha annunciato di aspettare un bambino, pubblicando su Instagram una foto con le donne della sua famiglia. La descrizione non ha lasciato ombra di dubbio “[…] Auguri a me che, nonostante la paura del cambiamento, diventerò mamma”.

Adelaide De Martino

Non è mancato poi un post di Diego Di Domenico, che sul suo profilo ha scritto queste parole: “Oggi è un giorno speciale, dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! È il primo anno che lo festeggi anche tu! Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria”.