Francesco Muglia, chi è, età, lavoro e vita privata del manager e futuro marito di Annalisa

Francesco Muglia

Francesco Muglia è il manager che sposerà Annalisa Scarrone. Classe 1980, è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

Chi è Francesco Muglia

Francesco Muglia è il manager che diventerà presto il marito di Annalisa Scarrone. Classe 1980, è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Francesco è originario di Padova ma residente a Genova, laureato in Lettere all’università di Padova. Ha proseguito la sua formazione all’università di Stoccolma e completato un master in Marketing e Comunicazione nel 2008. Ha lavorato per Danone nel ruolo di Trade Marketing Manager e nel 2016 è approdato a Costa Crociere, dove è riuscito ad ottenere il ruolo di vice presidente del settore marketing. Francesco Muglia è molto riservato circa la sua vita privata, ma dai post pubblicati sul suo account Instagram, pare sia profondamente legato alla sua famiglia. L’ultimo scatto pubblicato risale al 2020, anno in cui sarebbe cominciata la relazione con la cantante.

Francesco Muglia e Annalisa

La storia d’amore tra Francesco Muglia ed Annalisa è al centro della cronaca rosa solo da qualche giorno, ma il primo incontro tra i due risalirebbe al 2020, quando la cantante è stata special guest a bordo della Costa Smeralda. Annalisa fu scelta dalla compagnia in occasione della firma dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo Dubai 2020. In quell’occasione tra i due potrebbe essere scoccata la scintilla.