Serale Uomini e Donne, rivoluzione nel palinsesto Mediaset: meno spazio per il GF Vip?

Tutto sulla rivoluzione nel palinsesto Mediaset

Uomini e Donne

Mentre alcuni storici programmi televisivi si avviano verso il loro finale di stagione, Mediaset è già al lavoro per programmare i prossimi palinsesti del 2023. Tra le novità, Serale per Uomini e Donne e meno spazio al GF Vip. Ecco tutte le info.

Anticipazioni palinsesti Mediaset 2023

Tante le novità nel nuovo palinsesto Mediaset del 2023. Tra queste, sicuramente il proseguimento della fortunata serie turca Terra Amara, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana delle 14.10, più la maxi puntata del sabato pomeriggio. Spazio anche a La Promessa, soap opera spagnola al via questa estate al posto di Uomini e Donne.

Inoltre, un’importante new entry potrebbe essere il Serale di Uomini e Donne, che manterrà il consueto orario pomeridiano, aggiungendo una puntata in prima serata al posto di uno dei due appuntamenti con il GF. Grande Fratello che certo non mancherà, ma che però potrebbe tornare alla versione “Nip” (senza personaggi del mondo dello spettacolo) e quindi non più “Vip”.

Uomini e Donne settembre 2023, anticipazioni nuovi tronisti

In attesa dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne in rete iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast, i fan del programma di Maria De Filippi sono curiosi di scoprire quali tronisti ci saranno a settembre 2023, dai primi rumor sembrerebbe che all’interno del dating show di Canale 5 possa tornare Chiara Geme, nota al pubblico per la sua storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. Altro nome che si vocifera è quello di Alessio Campoli, il corteggiatore che quest’anno è stato scartato da Lavinia Mauro.