Reazione a Catena, Marco dei Tre di Denari si sposa con Rachele: “Ci siamo conosciuti dietro le quinte del programma Rai”

Galeotta fu la trasmissione di Rai 1

i tre denari reazione a catena

Galeotta fu la Reazione a Catena. Marco Burato dei Tre di Denari, protagonisti indiscussi della trasmissione di Rai 1, si sposa con Rachele, conosciuta proprio dietro le quinte del programma.

Reazione a Catena: Marco dei Tre di Denari e Rachele si sposano

Il trio di Monza più conosciuto di Reazione a Catena, composto da Marco Burato, Michael Di Liberto e Francesco Nonnis, continua a far parlare di sé. Dopo le indiscrezioni che volevano Burato a un passo dalla partecipazione a Uomini e Donne, il “bel Marco” è tornato sotto i riflettori per la notizia del suo matrimonio con Rachele.

I due si sono conosciuti proprio nel 2017 dietro le quinte del programma di Rai 1, quando i tre ragazzi riuscirono a portare a casa 400mila euro di vincita. La notizia delle nozze è emersa proprio dal profilo Instagram del 32enne, che sulla descrizione di una foto ha inserito la didascalia “Road to wedding“, corredata da altri indizi quali le partecipazioni di nozze, con tanto di fiocchi blu e ceralacca con le iniziali.

Sembra quindi che la cerimonia sia ormai imminente. Un evento che ha sorpreso positivamente lo staff del programma condotto da Marco Liorni, che ha preso a cuore i ragazzi.

Un trio che mantiene ancora importanti record a Reazione a Catena, come quello delle 28 parole indovinate nel gioco “L’intesa vincente“.