Roma, auto si ribalta sulla Roma-Fiumicino: macchina distrutta e guidatore soccorso dopo ore

Grave incidente notturno nei pressi dello svincolo per Magliana della A91 in direzione della Capitale, con un ragazzo che ha rischiato la vita per cause ancora da accertare

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Grave incidente questa notte sulla Roma-Fiumicino, con un’auto che, per cause ancora da accertare, forse trattasi di incidente autonomo, ha smandato misteriosamente girando come una trottola su sè stessa ribaltandosi e finendo completamente in pezzi verso le 4.40 di oggi, domenica 14 maggio, nei pressi dello svincolo per Magliana in direzione della Capitale.

Grave incidente notturno nei pressi dello svincolo per Magliana della A91 in direzione della Capitale, con un ragazzo che ha rischiato la vita per cause ancora da accertare

Protagonista un uomo che, data l’ora notturna e per il fatto che il transito era ridotto, è rimasto ferito in macchina per diverso tempo ed è stato soccorso solo dopo molte ore

Il ragazzo stava tornando a casa dalla sua famiglia ed è stato trovato svenuto dalle forze dell’ordine, riuscendo lui stesso a telefonare alla polizia stradale che l’ha soccorso e portato in ospedale in ambulanza grazie all’intervento sul luogo dell’incidente, dal personale medico dell’Ares 118.

Fortunatamente, a parte il fortissimo spavento, il giovane ora dopo la degenza ospedaliera potrà riabbracciare la sua famiglia, avendo riportato miracolosamente solo qualche ferita superficiale, in un impatto che invece non ha dato scampo alla sua auto, rimossa dalla sede stradale e andata completamente distrutta.

Adesso la Stradale ha aperto le indagini e tutte le piste vengono ritenute plausibili, dalla distrazione, al colpo di sonno, data l’ora tarda, ad un guasto meccanico al mezzo.

Non appena si sarà ripreso l’automobilista fornirà la sua versione dei fatti e anche l’analisi delle telecamere sulla A91 forniranno ulteriori dettagli sulla dinamica dell’accaduto.

In un altro recente incidente verificatosi nei giorni scorsi, vi avevamo raccontato di come lo scontro tra una Smart ed una Mercedes abbia obbligato la polizia locale, nella giornata di ieri, sabato 13 maggio, per oltre due ore, la Galleria della Tangenziale Est, causando anche un ferito.

Se vuoi approfondire quest’ultima vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi all’articolo dedicato.