Vin Diesel e Charlize Theron celebrano Roma nel mondo con il loro “Fast X”: premiere al The space (VIDEO)

Vin Diesel e Charlize Theron insieme al The Space nell'Esedra di piazza della Repubblica per l'anteprima mondiale del film

Vin Diesel e Charlize Theron insieme a Roma per presentare in anteprima mondiale “Fast X”: conferenza davanti al Colosseo e premiere al “The space cinema” nella serata evento di ieri sera, venerdì 12 maggio. Un successo aldilà delle previsioni, scontate.

Vin Diesel e Charlize Theron insieme al The Space nell’Esedra di pizza della Repubblica per l’anteprima mondiale del film

La prima cosa che voglio è che le persone si godano il cast più straordinario, bello e ampio della storia”. E ancora, “Un film quando è efficace dovrebbe colpire lo spirito, si dovrebbe uscire sentendosi diversi e commossi. Spero che si abbia questa sensazione”, ha detto Vin Diesel per commentare l’uscita di “Fast X”, all’anteprima mondiale del penultimo film della saga “Fast & The Furious”.

Vin Diesel e Charlize Theron celebrano Roma nel mondo con il loro "Fast X": premiere al The space (VIDEO) 1
L’arrivo di Charlize Tharon salutata dalla folla alla premiere del The space cinema

Prima della premiere Vin Diesel sul suo profilo Instagram (93,3 milioni di follower) ha pubblicato una foto notturna della scalinata di Piazza di Spagna con la seguente didascalia “The Iconic Spanish Steps… great memories. Thank Moses and team for the welcome dinner, hosted by Fast Producer Samantha Vincent… The joy of seeing the incredibly talented @leoabeloperry was everything. So proud of you!“.

L’attore, coproduttore della saga, ha voluto anche presentare il cast, in gran parte convenuto a Roma. Mancava solo Jason Momoa, nuovo “cattivo” della serie.

“Fast X”, per la regia di Louis Leterrier, arriverà nelle sale il 18 maggio.Sono cresciuto da fan dei primi film – ha sottolineato Leterrier – mi hanno insegnato molte cose come regista. Per me era fondamentale rendere omaggio alla saga e farlo anche sulle strade di Roma è stato straordinario”.

Vin Diesel e Charlize Theron celebrano Roma nel mondo con il loro "Fast X": premiere al The space (VIDEO) 2
Anche il conduttore Rai Beppe Convertini non ha perso l’occasione per farsi un selfie con Charlize Theron

Ad essere raccontata è la sfida dell’ex criminale e pilota Dom Toretto, ossia Vin Diesel, e la sua famiglia acquisita, contro Dante Reyes, interpretato da Momoa. Lo scontro spazierà da Los Angeles e Roma (leggi qui il nostro articolo sulle riprese della Capitale), dal Brasile al Portogallo, e metterà a rischio il figlio di Dom. Nel cast, i Premi Oscar Charlize Theron, Helen Mirren, Rita Moreno e Brie Larson. A conquistarle, il gusto dell’azione e la voglia di mettersi in gioco, con scene girate anche nell’hinterland romano (leggi qui).

Alla premiere il pubblico riunitosi in piazza per l’evento, ha tributato una calorosa attenzione alla bellissima Charlize Theron: vestita solo di un abito vestaglia trasparente e reggiseno con culotte, lei ha ricambiato l’affetto concedendosi ai suoi fans per diversi selfie. Peraltro, l’attrice, seppure con un cambio di taglio e di colore dei capelli, durante l’estate era stata impegnata a Roma anche nelle riprese di una serie con location pure a Fiumicino e Fregene (leggi qui).

Quando sono entrata in palestra e ho visto Michelle agli allenamenti mi sono preoccupata – ha detto Charlize Theron, di nuovo nei panni della cyberterrorista Cipher, parlando di Michelle Rodriguez – È stato bellissimo lavorare con lei è una delle “stronze” più dure che abbia incontrato e io vengo dal Sudafrica dove le ‘stronze’ più dure vengono prodotte“.