Incidente sulla via Ostiense: la strada pericolosa per una perdita d’olio viene chiusa

Ostiense chiusa: scontro d'auto mette fuori uso la strada in attesa di interventi. Interdetta la circolazione in entrambe le direzioni con traffico in tilt

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Un incidente d’auto stamattina sulla Via Ostiense, ha richiesto la chiusura temporanea tra Via delle Calle e Via di Ponte Ladrone in entrambe le direzioni, da parte della Polizia Locale.

Le conseguenze per gli automobilisti coinvolti non sembrerebbero gravi ma intanto il traffico è in tilt per la totale chiusura del tratto dove è avvenuto uno sversamento di olio sull’asfalto, che ne rende la percorribilità estremamente pericolosa.

Ostiense chiusa: scontro d’auto mette fuori uso la strada in attesa di interventi. Interdetta la circolazione in entrambe le direzioni con traffico in tilt

Via Ostiense bloccata dalla tarda mattinata di oggi per le conseguenze di un incidente d’auto e la perdita di olio dalla vettura coinvolte nello scontro.

La chiusura temporanea è stata necessaria tra Via delle Calle e Via di Ponte Ladrone in entrambe le direzioni. La presenza di olio sull’asfalto sarebbe stata rilevata su tutta la carreggiata. Un incidente fortunatamente senza feriti, che sta provocando disagi su quest’arteria principale di collegamento in attesa della pulizia della strada.

da principio secondo quanto riferiscono gli automobilisti nell’avviso social sui gruppi locali, la via Ostiense sarebbe stata chiusa solo in direzione Ostia, poco più tardi confermata la chiusura in entrambi i lati altezza Ponte Ladrone, Stazione Casal Bernocchi.
Per l’intervento sul lungo tratto, ripercussioni sul traffico in uscita da Via di Acilia e dalla rotonda di Via Domenico Venturini, dove gli automobilisti stanno girando per cercare un percorso alternativo da Casal Bernocchi ad Acilia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.