Auto si ribalta sul Grande Raccordo Anulare GRA: tratto chiuso e lunghe code

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: auto si ribalta nella galleria dopo l'uscita per la Cassia. Caos traffico e lunghe code per la chiusura in direzione Fiumicino 

Grave incidente poco dopo le 9,00 di oggi è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare nella galleria in direzione Fiumicino dopo l’uscita Cassia/Bracciano. Un’automobile con una dinamica in corso di accertamento si è ribaltata sulla carreggiata esterna richiedendo gli immediati soccorsi dei sanitari e forze dell’ordine.

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: auto si ribalta nella galleria dopo l’uscita per la Cassia. Caos traffico e lunghe code per la chiusura in direzione Fiumicino

A poche ore dal risveglio sulle strade cittadine e sull’anello del Grande Raccordo Anulare il bollettino degli incidenti deve purtroppo già registrare un brutto incidente ad inizio weekend sulla carreggiata esterna del GRA nella galleria in direzione Fiumicino subito dopo l’uscita per la Cassia.

Un punto maledetto dove anche ieri è avvenuto un incidente che ha bloccato immediatamente la circolazione per chi viaggiava in entrata dalla Cassia bis. Nello scontro di ieri all’altezza del chilometro 13, 400, un veicolo ha preso fuoco, creando il panico tra gli automobilisti in transito tra la Cassia Veietana e la Cassia.

E proprio a quell’altezza sulla carreggiata esterna, è avvenuto l’incidente di poco fa,  che ha provocato il ribaltamento di un’autovettura. Mentre non si conoscono ancora le condizioni del conducente soccorso dagli operatori dell’ARES 118, è certo che la Polizia Stradale ha messo in sicurezza il tratto coinvolto con la chiusura di almeno due carreggiate in direzione Fiumicino.

Le ripercussioni inevitabili per l’intervento in corso, i rilievi e la rimozione del veicolo capovolto per cui potrebbero essere sopraggiunti i Vigili del fuco, ha provocato intanto lunghe code tra Flaminia e Cassia. Al momento si transita su una sola corsia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.