Francesca Borlenghi, chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata della nuova fidanzata di Alberto Aquilani

Alberto Aquilani e Francesca Borlenghi

Alberto Aquilani dopo la separazione da Michela Quattrociocche è di nuovo innamorato. Ma chi è Francesca Borlenghi?

“Due anni..sempre con lo stesso sorriso”. Sono le parole scritte dall’ex calciatore nel nuovo post pubblicato su Instagram. Alberto Aquilani, attualmente allenatore della Fiorentina Primavera, è innamoratissimo della sua compagna. I due sono legati dal 2021. Scopriamo qualcosa in più su Francesca Borlenghi.

Alberto Aquilani e Francesca Borlenghi

Francesca Borlenghi: chi è

Francesca Borlenghi, bella bionda e romana, molto tifosa della squadra giallorossa. Il suo volto è arrivato al centro della cronaca rosa, dopo il post pubblicato da Aquilani l’anno nel quale i due si sono fidanzati: “Il miglior regalo del 2021“. 

Tuttavia, la donna non ama stare sotto i riflettori, in quanto nella vita si occupa di tutt’altro. È infatti una ricercatrice scientifica che lavora per l’azienda farmaceutica Pfizer, come Scientific Advisor per le Malattie Rare. Non abbiamo molte informazioni su Francesca Borlenghi, ma dal suo profilo LinkedIn si può risalire al fatto che si descrive come una donna che lavora sodo, ma soprattutto propositiva alla vita. Il suo profilo Instagram è @borly_b.