Terra Amara, come cambia la programmazione tv per l’estate 2023: cancellata la prima serata

Tutti i dettagli del cambio di programmazione

terra amara

Terra Amara. Brutte notizie per chi sperava di vedere la soap anche nella fascia serale. Mediaset cambia la programmazione estiva della serie turca. Ecco tutte le variazioni nel dettaglio.

Terra Amara: cambio di programmazione, cancellato il prime time

I dati Auditel non premiano la prima serata di Terra Amara e Mediaset decide di modificare la programmazione per la prossima estate 2023, cancellando il prime time così come era stato fatto l’anno scorso.

Durante l’estate sarà sospeso anche il daytime pomeridiano del weekend.

Tra le motivazioni del cambio di programma ci sarebbe anche l’intento di “spalmare” la soap per tutta la prossima stagione 2023/2024. La conferma sarebbe anche la decisione di trasmettere puntate più corte rispetto a quelle originali andate in onda in Turchia.

I fan della serie possono comunque dormire sonni tranquilli: l’appuntamento con il daytime prosegue su Canale 5 nella consueta fascia oraria dalle 14.10 alle 14.45 dal lunedì al venerdì.

Terra Amara: Le anticipazioni delle prossime puntate

Intanto, su Canale 5 prosegue la messa in onda delle puntate di Terra Amara. Cosa accadrà ad Yilmaz e Zuleyha nei prossimi episodi? Ecco qualche spoiler.

Demir comincerà ad avere sospetti sul rapporto segreto tra Zuleyha e Yilmaz, e deciderà di indagare. Quello che scoprirà lo renderà furioso nei confronti della moglie. A quel punto metterà in atto un piano per vendicarsi, impedendole di poter stare con i suoi due figli. Disperata Zuleyha, impugnerà una pistola e la punterà contro il marito.