Incidente sul GRA: traffico bloccato tra Casilina e Appia. Colonna di fumo allo svincolo della Romanina

Grande Raccordo Anulare completamente bloccato per un incidente prima dello svincolo La Romanina: auto a fuoco e tratto messo in sicurezza per i soccorsi

Delirio di traffico sull’A90 Grande raccordo Anulare tra la Casilina e l’Appia dal 17,00 circa di oggi per un incidente avvenuto a circa 400 metri di distanza dallo Svincolo 20 del GRA, l’uscita La Romanina in direzione Appia.

Le auto incolonnate già all’altezza dell’uscita 18, e da quel punto è visibile una colonna di fumo nero tossico per il probabile incendio scatenato dallo scontro di più veicoli. Intanto la strada chiusa nel tratto coinvolto per i soccorsi dei vigili e della Polizia stradale, hanno avuto pesanti ripercussioni.

Grande Raccordo Anulare completamente bloccato per un incidente prima dello svincolo verso la Romanina: auto a fuoco e tratto messo in sicurezza per i soccorsi

Auto a fuoco e vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio a poche centinaia di metri dall’uscita de La Romanina del Grande Raccordo Anulare. L’incendio forse provocato dallo scontro di almeno due veicoli sul quale ancora non ci sono notizie certe.

Quanto invece è stato già reso noto è iò bollettino del traffico che per la probabile chiusura per intervento sul posto di Vigili del Fuoco, Polizia Stradale per la gestione della circolazione e operatori sanitari dell’ARES 118.

Tra la Casilina e l’Appia il traffico è bloccato per l’incidente a 370 m prima di Svincolo 20in direzione dell’Appia.

Mentre lunghe code si sono formate anche a partire da circa 50 metri dopo lo Svincolo 26  cioè la SS148 Via Pontina (Km 54,8), e poco più di un chilometro prima dello Svincolo 18, SS6 Via Casilina in direzione della stessa. Una situazione che mostra un blocco quasi totale dell’anello da oltre un’ora a partire dalle 17,00 circa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.