Classifica Oroscopo settimanale Simon & The Stars, le previsioni dall’8 al 14 maggio 2023

La classifica dei segni più fortunati

oroscopo simon and the stars

Iniziamo la nostra settimana con il consueto appuntamento con le stelle. Vediamo quale cielo ci aspetta nei prossimi giorni. Come al solito, non ci improvvisiamo, ma lo facciamo con l’aiuto di un esperto. Oggi ci affidiamo alle previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2023.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: le previsioni segno per segno dall’8 al 14 maggio 2023

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dall’8 al 14 maggio 2023. Ecco le previsioni segno per segno rivelate in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

La classifica dei segni più fortunati

  • 12° Acquario: Calma e sangue freddo. Questa settimana qualcosa potrebbe irritarvi, non prendete decisioni impulsive.
  • 11° Leone: Tensioni. Vivete un momento di tensione sul lavoro. Qualcuno potrebbe farvi dubitare cambiando le carte in tavola, non fate saltare il banco, provate a chiudere un occhio perché la situazione è in miglioramento.
  • 10° Scorpione: Sotto esame. Vi sentite un po’ sotto esame, avete molto da dimostrare ma ce la farete. Se ci sono degli esami questa settimana sosteneteli a testa alta.
  • 9° Gemelli: Biglie impazzite. Siete un po’ come delle biglie impazzite, attenzione a non strafare però. Attenzione domani, quando una parola fuori posto può far venire fuori un esame di stato.
  • 8° Sagittario: Liberi. Meno attriti e tornano a crescere i soldi dopo tante spese legate alla casa. Vi liberate dall’opposizione di Venere, potrete riaprire il dialogo con una persona.
  • 7° Ariete: Contrasti. Venere e Marte in opposizione, c’è clima di contrasti sul lavoro, probabilmente bisognerebbe parlarne, da metà maggio se ne potrà parlare in maggiore franchezza.
  • 6° Bilancia: Ultimatum. Avete bisogno di chiarezza sul lavoro, alcuni ruoli non sono ben definiti. Presto avrete più campo di manovra e potrete darvi un ultimatum se qualcosa ancora non funziona.
  • 5° Capricorno: Meno polemiche. Cominciamo ad avvicinarci a una metà del mese importantissima. Tanti progetti nati per gioco stanno dando dei risultati sorprendenti, attenzione alle polemiche nei rapporti.
  • 4° Pesci: Cielo fertilissimo. Il cuore si rimette in moto e ci sarà la possibilità di ritrovare una persona del passato che avevate perso di vista.
  • 3° Vergine: Maggiore calma. Possibili notizie importanti in arrivo sul rinnovo del contratto di lavoro tra martedì e mercoledì, si attenua il clima di trincea grazie all’addio di Venere al vostro segno.
  • 2° Cancro: Stabilità. La precarietà ha pesato molto su di voi, da questa settimana diverse situazioni si aggiusteranno. Arriverete a una stabilità completamente diversa.
  • 1° Toro: A cento all’ora. Andate molto forte, potrebbe iniziare un nuovo progetto sul lavoro. Sentiremo parlare molto di voi nella seconda metà dell’anno.