Domenica In, ospiti 7 maggio 2023: ecco chi ci sarà da Mara Venier

Gli ospiti in studio e le anticipazioni del programma in onda questa domenica

domenica in mara venier

Si preannuncia un weekend all’insegna dello spettacolo nel palinsesto delle principali tv nazionali. Domenica In risponde a Verissimo con un programma ricco di ospiti. Ecco chi sarà in studio con Mara Venier domenica 7 maggio 2023 su Rai 1.

Domenica In: anticipazioni e ospiti del 7 maggio 2023

Dall’incoronazione di Re Carlo III alla figlia di Milva, passando per il regista Pupi Avati. Sarà un pomeriggio pieno di ospiti e sorprese quello di Domenica In del 7 maggio 2023. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, che si alterneranno sulle poltrone di Rai 1 insieme alla padrona di casa Mara Venier.

Si partirà con l’evento della settimana: l’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra. Con zia Mara ci sarà in studio anche Alberto Matano de La Vita in diretta. Ospiti di questo spazio saranno Nunzio D’Angieri, Ilaria Grillini, Simona Izzo, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin e Tullio Solenghi.

Si passerà poi a Martina Corgnati. La figlia di Milva parlerà della sua vita e della scelta di intraprendere un percorso diverso – è infatti laureata in lettere e storia – e presenterà il suo libro “Milva. L’ultima Diva”, in cui svela molti retroscena sulla figura della mamma.

A seguire il regista Pupi Avati racconterà il suo film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”. Con lui in studio anche due protagonisti della pellicola: Edwige Fenech e Lodo Guenzi.

Infine, spazio alla musica, con Madame, e alla danza, con il ballerino Ivan Cottini, che si esibirà in una coreografia insieme alla sua collega Bianca Maria Berardi. Per Cottini sarà anche l’occasione per parlare della sua lotta contro la sclerosi multipla e per presentare il suo libro intitolato “La danza della farfalla”.

Insomma, di carne al fuoco ce ne sarà tanta. Non rimane che segnare in agenda l’appuntamento di domenica 7 maggio, dalle 14 su Rai 1.