Gli ospiti di Verissimo per sabato 6 e domenica 7 maggio 2023: weekend speciale per Silvia Toffanin

Ospiti in studio e programma del weekend

verissimo
Verissimo - Canaledieci.it

Verissimo. In arrivo un weekend davvero ricco si sorprese per gli “amici” salotto di Canale 5. Al doppio consueto appuntamento se ne aggiungerà un terzo: sabato mattina Silvia Toffanin andrà in diretta per seguire l’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra. Ecco tutto il programma di sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, con le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Verissimo: anticipazioni e ospiti sabato 6 e domenica 7 maggio 2023

Sarà un weekend speciale quello che sta per arrivare sulle reti Mediaset. In particolare domani (sabato 6 maggio 2023) Canale 5 seguirà in diretta l’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra. E a condurre la trasmissione sarà proprio Silvia Toffanin, con il suo programma Verissimo, che per l’occasione andrà in onda con un’edizione straordinaria aggiuntiva in collaborazione con il Tg 5.

Oltre alla puntata speciale dedicata alla Royal Family, a Verissimo si parlerà di calcio, spettacolo e tanto gossip.

Tra gli ospiti presenti in studio, ci sarà sicuramente Diletta Leotta, conduttrice televisiva di Dazn, attualmente in dolce attesa di una bambina. La Leotta parlerà della gravidanza e del suo amore con il calciatore Loris Karius.

Leotta-Karius non sarà la sola coppia sulle poltrone di Verissimo. Nelle puntate di sabato 6 e domenica 7 maggio saranno presenti anche Bianca Atzei e Stefano Corti. I due tornano nel salotto di Canale 5 per raccontare le grandi emozioni da quando sono diventati genitori di Noa Alexander, primo figlio per lei, secondo per lui.

Lo studio sarà ricco di tanti altri ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Non rimane che sintonizzarsi sulle frequenze giuste per gustarsi il pomeriggio di Canale 5.