Quando finisce Un Passo dal Cielo 7, numero puntate e ultime anticipazioni

un passo dal cielo

Siamo alle battute finali di Un Passo dal Cielo 7, la serie ha anticipato il suo finale per questioni di cambio palinsesto. La settima stagione ha fatto il suo debutto su Rai 1 il 30 marzo 2023. Intanto stasera 4 maggio andrà in onda la sesta puntata di Un passo dal Cielo.

Quando finisce Un Passo dal Cielo 7, numero puntate

La settima stagione è composta da otto puntate. Il calendario della serie ha subito delle modifiche per gli episodi finali. Infatti inizialmente la serie doveva terminare con le puntate de l’11 e il 18 maggio, ma ora seguirà questo un nuovo calendario perché in quelle giornate la Rai trasmetterà le partite di Europa League di calcio.

  • Sesta puntata – giovedì 4 maggio 2023
  • Settima puntata – domenica 7 maggio 2023 (al posto dell’11 maggio)
  • Ottava puntata – lunedì 8 maggio 2023 (al posto del 18 maggio)

Quando finisce Un passo dal Cielo

La settima stagione doveva concludersi con l’ottava puntata mandata in onda il 18 maggio 2023, ma invece terminerà prima: lunedì 8 maggio 2023.

Un Passo dal Cielo 7, ultime anticipazioni

La settima stagione di “Un passo dal cielo” ha portato con sé diverse novità. Daniele Liotti, che interpretava Francesco Neri, lascia la serie, e il personaggio di Manuela Nappi, interpretato da Giusy Buscemi, diventa la protagonista principale. La storia si concentra sul commissario Vincenzo Nappi e i suoi rapporti con la sorella Manuela, sia sul piano lavorativo che familiare. Inoltre, vengono introdotti nuovi personaggi come Nathan, l’uomo degli orsi, Gregorio Masiero, uno scultore solitario tormentato, e Luciano Paron, un allevatore minaccioso. Come finirà la settima stagione? Lo scopriremo l’8 maggio.

Un Passo dal Cielo 7, cast

La settima stagione di Un passo dal cielo è formata da otto prime serate. Interpreti: Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, Giorgio Marchesi, Rocio Muñoz Morales, Daniele Liotti, Aurora Ruffino, Pilar Fogliati, Terence Hill, Francesco Salvi. Regia: Enrico Ianniello, Laszlo Barbo, Jan Maria Michelini, Beniamino Catena, Raffaele Androsiglio, Cosimo Alemà, Enrico Oldoini.