Roma, il Gratta e Vinci bacia Talenti: vinti 5 milioni

Ad assicurarsi l'enorme vincita con un Gratta e Vinci da 20 euro una coppia 

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci - Canaledieci.it

Vinti in una tabaccheria di Talenti cinque milioni di euro con un Gratta e Vinci. A regalare l’inaspettata fortuna una storica tabaccheria al civico 83 di via Renato Fucini. A vincere l’enorme fortuna lunedì primo maggio una coppia di anziani che hanno acquistato un biglietto del “Maxi Miliardario” da 20 euro.

Ad assicurarsi l’enorme vincita con un Gratta e Vinci da 20 euro una coppia

I fortunati dei clienti abituali che avevano già acquistato altri biglietti nella tabaccheria non lontana da casa. Si sono allontanati per grattare e poi sono rientrati nella tabaccheria increduli. Sorpresi e colti dall’emozione anche i titolari della tabaccheria: “Siamo rimasti senza parole anche noi. Una vincita enorme”.
La notizia ha fatto subito il giro del quartiere attirando nell’esercizio commerciale tanti curiosi.

Si è trattata della vincita più alta mai avvenuta nella tabaccheria. Anche se nella sua lunga l’attività ha cambiato la vita già ad altri clienti: nel 1991 con un biglietto della Lotteria Italia che ha assicurato una vincita da 2 miliardi e mezzo di lire e un paio di anni prima con una schedina del Totocalcio da 170 milioni di lire.

Pioggia di vincite

La dea bendata ha regalato anche altre gioie col gioco 10eLotto. (leggi qui)

La più grande arriva da Roma, grazie all’ottenimento di un 9 oro da ben 100mila euro ai quali vanno aggiunti altri 30mila euro che un fortunato giocatore si è aggiudicato sempre con un 9 oro ottenuto a Bassano Romano, nel viterbese.

A marzo altra vincita, ma da capogiro, a Fiumicino con un Gratta e Vinci che ha assicurato 2 milioni di euro. (leggi qui)