Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio 2023: Trono Over o Classico oggi?

uomini e donne

Oggi 2 maggio 2023 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. Terminato il periodo di pausa dovuto alle feste, Maria De Filippi torna con il suo programma pomeridiano in cui si formano le coppie. In quest’articolo scoprirete se durante la puntata si parlerà del Trono Over o Classico. Andiamo a vedere quello che succederà durante la puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio 2023: Trono Over

La puntata di Uomini e Donne di oggi 2 maggio 2023 inizierà con un ampio spazio dedicato al trono over.  Non mancheranno le sorprese. Nei giorni precedenti, Gemma Galgani è uscita nuovamente con Giuseppe, ma oggi deciderà di troncare la frequentazione. La decisione attirerà le pesanti critiche di Tina Cipollari. Non sarà però Gemma la prima vittima di Tina ma Elio, il cavaliere con il quale aveva già avuto recentemente un pesante scontro. Stavolta però ne sentiremo delle belle.

Claudio invece è uscito in esterna con Gabriella e si sono baciati, ciò scatenerà la gelosia di Carla, che era stata piantata in asso dallo stesso cavaliere qualche giorno fa.

Uomini e Donne, anticipazioni 2 maggio 2023: Trono Classico

Nel trono classico torna protagonista Nicole Santinelli. La tronista ha portato in esterna entrambi i suoi corteggiatori e li ha baciati. Per questo motivo Roberta Di Padua e Gianni Sperti sono tornati a puntare il dito contro di lei, accusandola di usare Carlo solo per far ingelosire Andrea. Accusa che Nicole ha rispedito ai mittenti. Chi avrà ragione?

Uomini e Donne, le anticipazioni

Insomma, i telespettatori di Uomini e Donne oggi 2 maggio 2023 potranno godersi le avventure sia del Trono Classico sia del Trono Over. Come avete letto i colpi di scena non mancheranno. Al centro del programma, come al solito, i sentimenti e tutto ciò che provocano: emozioni, critiche e dibattiti in un “frullatore” che da sempre tiene incollati milioni di telespettatori.