Terra Amara cambia orario, ecco a che ora andrà in onda il 6 maggio: soap opera ridotta

terra amara

Terra Amara cambia orario per la puntata di sabato 6 maggio: la soap opera sarà ridotta. Le variazioni di palinsesto arriveranno nel corso del 6 maggio, giornata in cui ci sarà la diretta della cerimonia di incoronazione del Re Carlo d’Inghilterra, affidata ad un lungo speciale di Verissimo. Ecco quando andrà in onda Terra Amara.

Terra Amara cambia orario

Le telecamere del talk show condotto da Silvia Toffanin seguiranno in diretta la cerimonia a partire dalle 11:00 del mattino e fino alle 15.45. Quindi l’appuntamento speciale con Verissimo porterà ad una variazione di programmazione il 6 maggio per la soap Terra amara nel pomeriggio. L’appuntamento del sabato pomeriggio, infatti, non potrà iniziare alle 15:00 (come avviene ogni settimana) ma alle 15.45 e terminerà sempre alle 16:30 circa.

Terra Amara, soap opera ridotta

I fan e appassionati della soap, quindi, dovranno accontentarsi di questa puntata breve della soap opera che continua a volare negli ascolti del primo pomeriggio di Canale 5. E, le anticipazioni delle prossime puntate, rivelano che tra Zuleyha e Mujgan riprenderà lo scontro infuocato.

Terra Amara, anticipazioni prossime puntate

Yilmaz, in un momento di difficoltà con suo figlio, chiederà aiuto proprio alla sua ex Zuleyha, scatenando l’ira della moglie. Mujgan rientrerà in casa e vedrà che suo figlio è tra le braccia della sua peggior nemica: una scena che la manderà su tutte le furie, al punto che la donna avrà una reazione a dir poco esagerata nei confronti di suo marito. Colpi di scena a non finire su Terra Amara.

Nella puntata del 6 maggio Hunkar, preoccupata che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla, ma Demir sembra irremovibile. Le sue sicurezze vacillano quando scopre che Yilmaz ha acquistato tutte le proprietà di Istanbul che lui aveva messo in vendita.

La soap turca Terra Amara è andata in onda in patria tra il 2018 e il 2022, è composta da 423 puntate nella versione italiana che ha riadattato le 141 realizzate nel suo paese d’origine. Trasmessa da Atv in Turchia, la soap è ambientata negli anni ’70 e racconta la storia di Züleyha, innamorata di Ylmaz e della potente famiglia Yaman.