Sondaggi Isola dei Famosi, chi sarà eliminato oggi 2 maggio 2023: nomination, televoto e anticipazioni terza puntata

isola dei famosi 2023

Dopo le prime due scoppiettanti puntate, torna oggi 2 maggio 2023 l’Isola dei Famosi. Sarà una serata ricca di novità e colpi di scena: nomination, televoto ed anticipazioni terza puntata. In quest’articolo troverete ogni dettaglio per prepararvi al meglio allo show di Ilary Blasi in onda su Canale 5. Intanto, in attesa della puntata, in rete impazzano i sondaggi su chi potrebbe essere eliminato e quindi costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi.

Sondaggi Isola dei Famosi, chi sarà eliminato oggi 2 maggio 2023: nomination e televoto

Stasera 2 maggio 2023 terza puntata dell’Isola dei Famosi. Sarà uno show da non perdere perchè ci sarà un’eliminazione. In nomination ci sono: Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. Sarà il pubblico da casa a decidere tramite il televoto l’eliminato. La persona, o coppia, meno votata dovrà sbarcare sull’Isola di Sant’Elena, dove attualmente c’è Marco Predolin.

Per votare c’è tempo fino all’inizio della puntata, le modalità sono 4:

  • App Mediaset Infinity
  • Sito web del programma
  • Smart Tv
  • SMS (al numero 477.000.2 al costo di 0,16 euro e scrivendo nel testo del messaggio il codice o il nome del concorrente prescelto).

Sondaggi Isola dei Famosi 2 maggio 2023: anticipazioni, chi rischia l’eliminazione

E’ sempre più spasmodica l’attesa di sapere chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Secondo quanto emerge dal «Forum del GF Vip» i meno votati sono i due concorrenti in coppia. La preferita è Fiore Argento, a seguire Nathaly Caldonazzo.

  • Fiore Argento 44,28%
  • Nathaly Caldonazzo 41,79%
  • Alessandro e Simone 13,93%

Il meno votato sbarcherà sull’isola in cui si trova Marco Predolin. Lì si aprirà un nuovo televoto decisivo per l’eliminazione definita, però i dettagli verranno svelati soltanto questa sera durante la puntata.

Gli stessi risultati li troviamo nel sondaggio di Reality House. Anche qui Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono i meno favoriti. Il primo posto è occupato da Nathaly Caldonazzo. In seconda posizione Fiore Argento.

  • Nathaly 52%
  • Fiore 35%
  • Alessandro e Simone 13%

Isola dei Famosi 2 maggio 2023: anticipazioni terza puntata

Secondo i sondaggi, dunque, Alessandro e Simone rischierebbero grosso. Per sapere come andrà a finire non perdete la puntata de l’Isola dei Famosi in onda stasera su Canale 5. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini faranno compagnia a Marco Predolin? Oppure a sorpresa sarà Nathaly? O Fiore? La risposta a tutte queste domande arriverà stasera con l’Isola dei Famosi.