X Factor 2023, Morgan tra i giudici della nuova edizione: ultime news e indiscrezioni sul cast

x factor morgan
Morgan, in pericolo il suo posto a X Factor?

X Factor 2023, Morgan sarà tra i giudici della nuova edizione: queste le ultime news e le indiscrezioni sul cast. X Factor è stato riconfermato per una nuova stagione e a sorpresa, nella giuria tornerà proprio l’ex leader dei Bluvertigo. Secondo le ultime indiscrezioni, pubblicate da “Il Messaggero”, Sky e Fremantle sarebbero ora in trattativa con il musicista.

X Factor 2023, Morgan tra i giudici della nuova edizione: ultime news

A pochi mesi dalla conclusione della sedicesima stagione su Sky Uno e Now, inizia a prendere forma la nuova edizione di X Factor e le prime indiscrezioni stanno già trapelando, a cominciare dal ritorno a sorpresa di Morgan in giuria.

Tra le novità più importanti della nuova stagione di X Factor, dunque, ci sarà proprio il rientro del cantautore nello show. Il ritorno tanto atteso di Morgan come giudice a X Factor è ancora da confermare Come riporta “Il Messaggero”, infatti, manca ancora l’ufficialità ma, le trattative tra il cantautore e i produttori del programma sarebbero a buon punto.

X Factor 2023, Morgan tra i giudici della nuova edizione: indiscrezioni sul cast

Morgan sarebbe destinato a prendere il posto occupato da Rkomi a X Factor 2022, mentre il resto della giuria sarebbe confermata: quindi ci saranno Ambra, Fedez, Dargen D’Amico con Francesca Michielin alla conduzione. Il riavvicinamento dell’artista al programma era già avvenuto durante la scorsa edizione del programma quando fu invitato come ospite. Morgan è uno degli artisti più poliedrici e colti della tv italiana. Il suo estro, la sua personalità eclettica e la sua grande conoscenza del mondo musicale lo rendono uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

La sua presenza in uno show come X Factor, infatti, è significativa. Già in passato, il cantautore ha dimostrato di saperne stravolgere l’andamento, creando nuove dinamiche televisive. Nel programma, inoltre, Morgan ha dimostrato di essere un vero e proprio talent scout, capace di individuare gli artisti dotati di maggior talento.