Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate maggio 2023: la scelta di Nicole si avvicina, problemi per Armando

uomini e donne nicole

Uomini e Donne, in questo articolo troverete le anticipazioni delle prossime puntate di maggio 2023: la scelta di Nicole si avvicina, mentre ci saranno problemi per Armando. Le prossime registrazioni di Uomini e donne in programma tra fine aprile e maggio si preannunciano piene di sorprese e colpi di scena

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate maggio 2023: la scelta di Nicole si avvicina

Occhi puntati in particolare sulle vicende di Nicole, la quale si ritroverà a dover svelare il nome del corteggiatore col quale intende costruire un percorso fuori dallo studio di Uomini e Donne. E’ dunque possibile che Nicole possa anticipare la scelta, a causa anche delle critiche e delle polemiche che ci sono state nel corso di queste ultime settimane.

Il percorso della tronista è stato messo in discussione varie volte, complice il fatto che Gianni Sperti ed altri volti della trasmissione abbiano ipotizzato che la ragazza si fosse messa d’accordo con Andrea sul percorso da fare in studio. Per questo motivo nel corso di una delle registrazioni della prossima settimana, la tronista potrebbe portare a compimento la sua scelta finale e quindi lasciare definitivamente il cast della trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate maggio 2023: problemi per Armando

Occhi puntati anche su Armando, il quale continuerà ad essere nel mirino della dama Aurora: nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e donne si decideranno le sorti del cavaliere. Infatti, Aurora continua a sostenere di avere le prove delle accuse che muove nei confronti di Armando, affermando di sapere con certezza che avrebbe un manager e di aver partecipato ai provini per il GF Vip.

Ebbene, nel corso delle prossime riprese di Uomini e donne di questa stagione, Aurora potrebbe mettere nei guai Armando con le tanto attese prove e non si esclude che possa intervenire anche Alfonso Signorini (conduttore del Grande Fratello), così da mettere la parola “fine” a questa grottesca situazione che ormai va avanti da diverse settimane all’interno dello studio di Maria De Filippi.