Ospiti Verissimo, nuovo weekend ricco di ospiti per Silvia Toffanin: anticipazioni 29 e 30 aprile

verissimo ospite pietro orlandi
I manifesti col volto di Manuela Orlandi

Come ogni weekend torna Verissimo. Sarà un fine settimana ricco di ospiti per Silvia Toffanin: ecco le anticipazioni del 29 e del 30 aprile. Non ci saranno soltanto interviste leggere a personaggi legati al mondo della musica, dello spettacolo e della tv, ma anche “faccia a faccia” con protagonisti, loro malgrado, della cronaca nera. Come ad esempio Pietro Orlandi. Per la prima volta in studio il fratello di Emanuela Orlandi racconterà la tragedia che ha colpito la sua famiglia il 22 giugno 1983 quando la sorella è scomparsa a soli 15 anni. Inoltre, l’intervista arriva alla luce della riapertura dell’inchiesta da parte del Vaticano.

Ospiti Verissimo, anticipazioni sabato 29 aprile 2023

Sabato 29 aprile a Verissimo ci sarà la coppia Claudio Bisio e Sandra Bonzi, marito e moglie. A seguire: Rosanna Lambertucci e Angelica, madre e figlia. Poi spazio agli attori. Si racconterà infatti Gabriella Pession, attrice amatissima reduce dal recente successo de La porta rossa 3. Arriveranno poi Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio, attualmente impegnati ogni venerdì sera nella nuova fiction Il Patriarca. Infine, come ogni sabato, ci sarà l’ultimo eliminato di Amici 22, ovvero Ramon, ballerino di danza classica e allievo di Alessandra Celentano.

Ospiti Verissimo, anticipazioni domenica 30 aprile 2023

Come già detto tra gli ospiti di Verissimo di domenica 30 aprile ci sarà Pietro Orlandi, che racconterà gli ultimi sviluppi legati alla vicenda della sua scomparsa di sua sorella Emanuela. Spazio poi al mondo della tv con Michelle Hunziker e Gerry Scotti, attuali conduttori di Striscia la notizia, dove ormai formano una coppia professionale consolidata, e amici anche nella vita. A seguire intervista Paolo Brosio, che ha appena perso la sua mamma, e a Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, che ripercorrerà la sua vita. Infine, sempre dal programma di Maria De Filippi, arriveranno Lavinia e Alessio, l’ultima coppia che si è formata in trasmissione.