Roma-Milan, biglietti e dove vederla in diretta tv (Sky o Dazn) e streaming domani 29 aprile 2023

roma-milan

Roma-Milan sarà uno scontro diretto per la Champions League: dove vedere la partita in diretta tv e come acquistare i biglietti per andarla ad assistere allo stadio. In quest’articolo trovi di tutto. Questa la situazione attuale in classifica: Roma Milan attualmente sono a pari merito al quarto posto in classifica con 56 punti.

Roma-Milan, biglietti

Roma-Milan, uno dei match clou della trentaduesima giornata di Serie A, si giocherà nel tardo pomeriggio di domani sabato 29 aprile 2023 allo stadio Olimpico di Roma. La gara tra le squadre di José Mourinho e Stefano Pioli è in programma alle ore 18.

Per acquistare i biglietti di Roma-Milan in programma domani 29 aprile 2023 alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico clicca su questo link. Non perderti questa magnifica partita tra due squadre che lottano per qualificarsi alla prossima Champions League.

Roma-Milan, come stanno le squadre

Le due squadre arrivano da un’ultima giornata dal rendimento opposto: il Milan si è imposto 2-0 a San Siro contro il Lecce, battuto per 2-0, mentre la Roma è crollata a Bergamo contro l’Atalanta, perdendo per 3-1 nel posticipo del lunedì.

Roma-Milan, l’incredibile precedente dell’andata

La gara d’andata, disputata a San Siro lo scorso 8 gennaio, è terminata con un incredibile 2-2: Milan in doppio vantaggio grazie alle reti di Kalulu e Pobega, Roma capace di pareggiare clamorosamente nei minuti finali grazie a Ibañez e ad Abraham.

Roma-Milan, dove vederla in diretta tv (Sky o Dazn) e streaming domani 29 aprile 2023

Ecco tutte le informazioni principali sul big match Roma-Milan: dove vedere la partita in tv e streaming.

  • Partita: Roma-Milan
  • Data: 29 aprile 2023
  • Orario: 18.00
  • Canale Tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Roma-Milan è un’esclusiva DAZN e sarà visibile in diretta tv scaricando l’app su una smart tv abilitata al servizio, utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, una console PlayStation o XBox, o ancora un TIMVISION Box. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno attivare ZONA DAZN e vedere Roma-Milan sul canale numero 214 di Sky.