Enrico Papi saluta l’Isola dei Famosi? L’opinionista potrebbe lasciare il programma: ecco cos’è successo

papi isola dei famosi

Enrico Papi potrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi. Stando a quanto trapelato da The Pipol Gossip, infatti, sembrerebbe che l’opinionista potrebbe lasciare il suo incarico molto presto a causa dei suoi atteggiamenti durante la trasmissione. Secondo queste indiscrezioni, i dirigenti Mediaset non gradirebbero le sue strategie di disturbo nei confronti di Ilary Blasi. Enrico Papi saluterà l’Isola dei Famosi?

Enrico Papi saluta l’Isola dei Famosi? Che succede

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi è partita con il favore degli ascolti. Quest’anno Mediaset ha deciso di puntare su Enrico Papi come nuovo opinionista del reality show. Il conduttore, però, nelle prime due puntate andate in onda, ha mostrato degli atteggiamenti che hanno generato molte polemiche. A restare particolarmente delusi dal suo comportamento sembrerebbero essere stati proprio i dirigenti di Mediaset.

Enrico Papi potrebbe lasciare il programma: ecco il gesto che ha “sconvolto” gli autori

Si pensa che ad infastidire gli autori sia stato un gesto in particolare compiuto da Papi durante la diretta del 24 aprile. In questa circostanza, infatti, Enrico ha strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta contenente il verdetto del televoto. A fronte di questo gesto e dei ripetuti richiami da parte degli autori, sembra possa essere presa una decisione definitiva molto presto.

Stando a quanto emerso, dunque, sembrerebbe proprio che il futuro di Enrico Papi come opinionista dell’Isola dei Famosi sia in bilico. In questi giorni è trapelata anche la notizia secondo cui pare che, durante un fuori onda pubblicitario, gli autori abbiano richiamato l’opinionista invitandolo ad adoperare un atteggiamento più consono al suo ruolo.

Quando andrà in onda la prossima puntata de L’Isola dei Famosi

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda martedì 2 maggio, e non lunedì 1° maggio come sarebbe dovuto essere. Pertanto, non resta che attendere la messa in onda per scoprire cosa succederà. Vedremo ancora Enrico Papi all’Isola dei Famosi?