Barbara D’Urso da Mediaset a Netflix per un nuovo reality in stile Temptation Island: l’indiscrezione

barbara d'urso mediaset
Barbara d'Urso

Quale sarà il futuro in tv di Barbara D’Urso? In tanti se lo chiedono ed in questi giorni è stata pubblicata un’indiscrezione clamorosa. Barbara D’Urso si trasferirà da Mediaset a Netflix per un nuovo reality in stile Temptation Island. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi Barbara D’Urso ha dichiarato: “Con me tutto può sempre accadere. Sono la donna delle sorprese”.

Barbara D’Urso da Mediaset a Netflix?

Il sito Affaritaliani ha pubblicato un’indiscrezione “bomba”: Barbara d’Urso sta ricevendo un corteggiamento serrato da Netflix per stapparla da Cologno Monzese. Netflix avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe vedere la luce sulla famosa piattaforma streaming nel 2024.

La carriera di Barbara D’Urso

La conduttrice accetterà? Certo è che Barbara D’Urso ha fatto di tutto (o quasi) durante la sua carriera: dalla televisione alla radio, dal cinema al teatro, passando per il suo podcast ’Amiche Mie’ (confermato per una seconda stagione) e il palcoscenico virtuale del suo Metadurso, progetti che non escludono mai nuove possibilità e capacità di sapersi costantemente reinventare.  All’appello mancano solo le piattaforme streaming. La domanda allora è: accetterà di condurre il reality su Netflix?

Barbara D’Urso a Netflix? Cosa è Love Never Lies

Love Never Lies è un reality in onda su Netflix disponibile anche in Italia ma con le versioni degli altri Paesi. La versione tutta italiana, ad oggi, non è stata realizzata ma Netflix avrebbe chiesto la disponibilità di Barbara d’Urso.

Il reality, simile a Temptation Island, mette alla prova delle coppie di fronte a video compromettenti e a una macchina della verità. Per vincere il montepremi in palio devono superare una serie di prove di onestà: separati sin dall’inizio e tentati da single, i membri delle diverse coppie esaminano il comportamento del partner in loro assenza e osservano i responsi della macchina della verità. In questo reality l’inganno costa soldi e la verità è premiata. Sembra interessante. Barbara accetterà?