Vittoria Deganello, chi è, età, lavoro, figlia, fidanzato e vita privata dell’influencer ex Uomini e Donne

Vittoria Deganello

Vittoria Deganello è una influencer di Verona ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da poco diventata mamma. La piccola è nata dalla relazione con l’ex compagno Alessandro Murgia.

Vittoria Deganello: chi è

Vittoria Deganello nasce a Verona, nel marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Appassionata di viaggi, sport e cucina, diventa nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5. La giovane viene scelta dal tronista Mattia Marciano; tuttavia, nel giro di qualche settimana i due decidono di intraprendere strade diverse.

Vittoria Deganello: vita privata

Vittoria Deganello, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, entra ben presto nel mondo delle influencer. Le vengono attribuiti diversi flirt con dei calciatori come Fabio Depaoli, Niccolò Zaniolo e Mattia Zaccagni (attuale compagno di Chiara Nasti). Sappiamo di certo che è stata fidanzata con il centrocampista del club SPAL, Alessandro Murgia. La loro frequentazione ha fatto finire entrambi in una bufera social, perché lui all’epoca era impegnato con Eleonora Mazzarini.

Ad oggi, si è tornato a parlare di Vittoria perché è diventata mamma. La giovane influencer ha dichiarato:

Prima voleva un figlio poi mi ha chiesto di abortire”.

Ha poi fatto chiarezza sull’assenza di Alessandro Murgia durante la gravidanza che ha dovuto affrontare da sola:

Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta”.

E poi ancora: “L’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”.

La piccola Ginevra è nata il 25/04/2023.