Terra Amara non va in onda, cambia la programmazione tv per lunedì 1 maggio 2023: ecco quando torna

terra amara

Lunedì 1 maggio 2023 Terra Amara non va in onda. Cambia, dunque, la programmazione di Canale 5 che per questo giorno di festa ha deciso di non mandare in onda la soap turca in modo da consentire ai fan di trascorrere come meglio credono la festa dei Lavoratori senza perdersi la puntata. Per scoprire quando torna Terra Amara continua a leggere l’articolo.

Terra Amara non va in onda, cambia la programmazione tv per lunedì 1 maggio 2023

Non sarà soltanto Terra Amara la vittima sacrificale del 1 maggio. A saltare un giorno di messa in onda sarà infatti anche Uomini e Donne di Maria De Filippi, mentre tutto il resto dei programmi sono confermati con la propria messa in onda anche se con alcune modifiche negli orari.

Al posto di Terra Amara e Uomini e Donne verrà trasmesso il film dal titolo “Black Beauty – Una storia di coraggio”. E’ una prima tv. La pellicola racconta di una ragazza che convince il padre e il nonno ad adottare un cavallo ferito che rischia di essere soppresso. La ragazza chiamerà il cavallo Black Beauty e tra i due nascerà fin dal primo momento un feeling speciale.

Terra Amara non va in onda lunedì 1 maggio 2023: ecco quando torna

“Black Beauty – Una storia di coraggio” andrà in onda dalle ore 13:52 alle 15:22. Subito dopo il film, verrà trasmesso Amici 22 che dunque anticipa l’orario di inizio alle 15:22, invece del consueto orario delle 16:10, e terminerà alle 15:48. Spazio poi, sempre in anticipo, alla soap Un altro domani, in onda fino alle 17:25. Dovrebbe andare regolarmente in onda, dalle 17:25 alle 18:30, Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso.

Terrà Amara tornerà martedì 2 maggio 2023 nel consueto orario delle 14. Intanto continua il grande successo di ascolti di Terra Amara che ogni giorno arriva a raccogliere anche oltre il 22% di share. Numeri che restano alti anche durante il weekend quando, soprattutto la domenica, la soap turca riesce a fare ascolti pari con Domenica In.