Enzo Salvi e Maurizio Mattioli girano in Trentino i nuovi episodi di Din Don

Ritorno sul set per altri due episodi della fortunata serie Din Don per Italia 1, con Enzo Salvi nei panni dell'amatissimo Don Donato c'è Maurizio Mattioli

Riprendono le riprese della fortunata serie di film per la TV interpretata dall’attore comico di Ostia, Enzo Salvi nei panni di un prete. Stiamo parlando di Din Don, l’amatissimo Don Donato torna sul set per altri due nuovi episodi per Italia 1 “Din Don 6 e 7” prodotto dalla Sunshine Production.

Location del film è sempre la bella Val di Sole in Trentino, in compagnia di alcune guest famosissime che daranno del filo da torcere a Don Donato e suo Zio Vescovo interpretato da Maurizio Mattioli, diretti da Raffaele Mertes.

Ritorno sul set per altri due episodi della fortunata serie Din Don per Italia 1, con Enzo Salvi nei panni dell’amatissimo Don Donato c’è Maurizio Mattioli

Nella fattispecie, le riprese sono previste in Trentino Alto Adige, a Pellizzano dal 22 maggio al 24 giugno 2023 e per questo motivo la ricerca in questione è aperta solo ed esclusivamente a persone residenti in regione.

I candidati dovranno essere maggiorenni, senza particolari caratteristiche fisiche, anche senza alcuna pregressa esperienza di recitazione.

Per candidarsi ai casting per i prossimi due episodi di Din Don, gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo casting.dindon@gmail.com allegando tre foto – una in primo piano, una a figura intera e una con mezzo busto – ed il loro curriculum, evidenziando la volontà di voler prendere parte a piccoli ruoli.

Inoltre è richiesto anche un link ad una presentazione ed uno showreel del candidato.

Nella domanda andrà indicato nome, cognome, residenza, luogo e data di nascita, telefono, indirizzo mail e codice fiscale.

Attualmente non sono state fornite dagli organizzatori dei casting maggiori informazioni sulla tipologia di impegno richiesto a tutti coloro che si candideranno ma potranno sempre essere richeste maggiori informazioni in fase di selezione o di presentazione della domanda, sempre via mail.

Recentemente, in un altro nostro articolo dello scorso 23 aprile, vi abbiamo raccontato di come a Fiumicino sia sbarcata un’altra produzione cinematografica italiana che da lunedì 24 aprile e nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 aprile, ricerca giovani attori da inserire nel cast di un nuovo film per il cinema con il supporto della Commissione Cinematografica del Comune aeroportuale.

Nei giorni scorsi, infine, sul territorio si sono concluse le riprese del film “Una Madre” con Micaela Ramazzotti, Francesco Salvi e Angela Finocchiaro, mentre sabato 22 aprile, il cast di “Mare Fuori” ha fatto un blitz annunciato e più che gradito ai teen-agers locali, a Parco Leonardo.

Per approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.