Quarta Repubblica, ospiti e temi di oggi: anticipazioni puntata di lunedì 24 aprile 2023

Gli ospiti e i temi di oggi

quarta repubblica
Quarta repubblica - Canaledieci.it

Stasera (lunedì 24 aprile 2023) torna l’appuntamento con Quarta Repubblica. A differenza di altri programmi Mediaset, il talk show condotto da Nicola Porro non si ferma per il Ponte della Liberazione. Tanti i temi e gli ospiti che saranno presenti in studio nel programma in onda a partire dalle 21.30 su Rete 4.

Anticipazioni Quarta Repubblica: puntata 24 aprile 2023

Sarà una puntata dall’alto tasso adrenalinico quella di stasera (lunedì 24 aprile 2023) a Quarta Repubblica. Diamo uno sguardo alle anticipazioni del talk condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica: i temi del 24 aprile 2023

Come prevedibile, i riflettori saranno tutti puntati sulle polemiche relative alla celebrazione del 25 aprile. Nel mirino le parole del presidente del Senato Ignazio La Russa e quelle tanto chiacchierate del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, sulla “sostituzione etnica”.

Durante lo show si parlerà anche del termovalorizzatore di Roma, e con un reportage condito di numeri, intercettazioni e approfondimenti, ci si focalizzerà anche sull’indagine che ha portato all’arresto della giudice per le indagini preliminari di Latina, Giorgia Castriota.

Non mancherà un focus sulla crisi della natalità, con l’intervento di Gian Carlo Blangiardo, demografo e dal 2019 presidente dell’Istat.

Infine, il dibattito si sposterà sulla vignetta contro la sorella di Giorgia Meloni, sull’imprenditore russo Artem Uss e sul runner ucciso dall’orso in Trentino.

Quarta Repubblica: gli ospiti del 24 aprile 2023

Tanti gli ospiti che sederanno sulle poltrone di Quarta Repubblica. Tra questi, Galeazzo Bignami di Fratelli d’Italia, Michele Gubitosa vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Alessia Morani del PD, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, ma anche i giornalisti, Alessandro Sallusti, Emiliano Fittipaldi, Franco Bechis, Daniele Capezzone e Chicco Testa.

Gene Gnocchi porterà la sua comicità tagliente, facendo sorridere e riflettere su diverse tematiche.