Oroscopo settimanale, le previsioni dal 24 al 30 aprile 2023 di Simon & The Stars

Le previsioni segno per segno.

oroscopo simon and the stars

Iniziamo la nostra settimana con il consueto appuntamento con le stelle. Vediamo quale cielo ci aspetta a partire da questo ponte del 25 aprile. Come al solito, non ci improvvisiamo, ma lo facciamo con l’aiuto di un esperto. Oggi ci affidiamo alle previsioni astrologiche di Simon & The Stars. Ecco l’oroscopo da lunedì 24 a domenica 30 aprile 2023.

Oroscopo settimanale Simon & The Stars: le previsioni segno per segno dal 24 al 30 aprile 2023

Diamo un’occhiata all’oroscopo settimanale di Simon & The Stars dal 24 al 30 aprile 2023. Ecco le previsioni segno per segno rivelate in anteprima alla trasmissione Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego.

La classifica dei segni più fortunati

  • 12° Scorpione: Porta pazienza. Meglio attendere tempi migliori, da maggio potrete togliervi un sassolino dalla scarpa. Siete insofferenti a ciò che non è chiaro, c’è bisogno di chiarire meglio alcune situazioni. Potreste fare la voce grossa in caso di mancati pagamenti.
  • 11° Acquario: Pulizia di primavera. Ci sono delle situazioni di lavoro sempre più pressanti, avete la sensazione di essere strattonati, ma non siate insofferenti, eliminate ciò che è superfluo.
  • 10° Sagittario: Vietato bruciare le tappe. Ci sono delle preoccupazioni che riguardano i soldi, la casa è una fonte inesauribile di spese, da metà maggio andrà meglio perchè arriveranno delle nuove entrate. Chiedete una dilazione se serve. In amore chiedete conferme che sono premature.
  • 9° Leone: Messi alla prova. Il sole in toro non aiuta, aumentano le pressioni sul lavoro e la competizioni, non vi è chiaro chi sono gli amici e chi no. Attenzione a non cadere in piccoli tranelli, alcune discussioni potrebbero essere alimentate per mettervi alla prova, anche in amore.
  • 8° Bilancia: Nero su bianco. Potrete mettere nero su bianco alcune situazioni. Settimana importante per il lavoro e chiarire le vostre reali mansioni.
  • 7° Gemelli: Nuovi incontri. Siete come in una sala d’attesa dove non chiamano mai il vostro numero. Alcuni progetti richiedono tempo per decollare, non accelerate i tempi. Venere nel segno, c’è la possibilità di fare un buon incontro o recuperare con il partner.
  • 6° Pesci: Be positive. Sforzatevi di dire qualcosa se non va, non cadete in errori e chiedete aiuto se necessario. Potrebbero esserci delle situazioni particolari, ma il periodo è comunque positivo.
  • 5° Vergine: Giorni decisivi. Siamo in miglioramento, maggio sarà decisivo per il lavoro, soprattutto per chi lo cerca, potrebbero esserci situazioni importanti sul lavoro.
  • 4° Capricorno: Temprati. Periodo battagliero ma ritrovate la tempra, alcuni confronti da questa settimana cominciate a vincerli voi.
  • 3° Cancro: Idee brillanti. Si attenuano le tensioni delle settimane passate e le cose iniziano a scorrere meglio, potreste trovare aiuto in una nuova persona e avere una brillante idea.
  • 2° Ariete: Grandi successi. State regalando grandi soddisfazioni in queste settimane, momento in cui state allargando la cerchia del vostro ruolo e costruite un’immagine professionale più ricca e sfaccettata.
  • 1° Toro: Zero ansie. Andiamo verso una metà maggio in cui arriverà Giove nel segno: in arrivo un grande cielo. Non andate in ansia, alcune situazioni decolleranno prima della fine della primavera.