Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 23 aprile 2023: puntata ricca di vip

Una famosa cantante si racconta in un'intervista

Domenica In
Domenica In, prima puntata 17 settembre 2023 - Canaledieci.it

Sarà un 23 aprile ricco di ricordi su Rai 1. Domani andrà in onda Domenica In con tanti personaggi famosi in studio. Secondo le indiscrezioni ci saranno Rita Pavone, Valeria Marini e Leo Gullotta. Ecco la scaletta di Domenica In di domani domenica 23 aprile.

Domenica In, ospiti di Maria Venier del 23 aprile 2023: tutti i nomi. Sfilata di personaggi famosi, Rita Pavone, Valeria Marini e Pierfrancesco Pingitore

Domani domenica 23 aprile, dalle 14 alle 17.10 su Rai 1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda una nuova puntata dell’edizione 2022/2023 di “Domenica In” condotta da Mara Venier.

Sarà una puntata ricca di vip. A raccontarsi in studio Rita Pavone che sarà protagonista di una toccante intervista e poi canterà molte delle canzoni che hanno lasciato il segno nella musica italiana.

L’elenco degli ospiti nella prossima puntata di Domenica In prosegue con Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del GF, modello e famoso per essere stato il compagno di Stefania Pezzopane. Parteciperà alla puntata di Domenica In per condividere le sue emozioni e i dettagli riguardanti la fine della loro relazione.

A Domenica In il tributo al Bagaglino con tanti ospiti speciali

La puntata prosegue con un omaggio al Bagaglino e al suo ideatore Pier Francesco Pingitore. Insieme a lui, per ricordare la celebre compagnia teatrale insieme all’amico Mario Castellacci, ci saranno alcuni dei protagonisti della storica compagnia.

Saranno presenti in studio con Pier Francesco Pingitore, altri personaggi famosi come:

  • Leo Gullotta, accompagnato dalla sua celebre signora Leonida
  • Martufello
  • Valeria Marini
  • Gabriella Labate

Spazio come sempre anche alla musica con il cantautore napoletano Andrea Sannino e Gigi Finizio.

Dove guardare Domenica In in tv, streaming e on-demand

Domenica In va in onda domani domenica 23 aprile, a partire dalle ore 14:00, in diretta su Rai 1. La puntata sarà trasmessa anche in streaming su RaiPlay.