Domenica In, ospiti di Maria Venier del 16 aprile 2023: tutti i nomi

domenica in

Sarà un 16 aprile molto divertente su Rai 1. Domani andrà in onda Domenica In con tanti attori comici in studio. Secondo le indiscrezioni ci saranno Cochi e Renato, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci. Ecco la scaletta di Domenica In. Spazio anche ad argomenti drammatici e spinosi come la scomparsa di Denise Pipitone. Il Fatto avvenne nel 2004, in studio la madre Piera Maggio.

Domenica In, ospiti di Maria Venier del 16 aprile 2023: tutti i nomi. Sfilata di comici, Gregoraci, Hunt e Pezzopane

A Domenica In dunque ci sarà una valanga di comici che hanno esordito tanti anni fa nel locale Derby di Milano e che a seguire avrebbero fatto la storia della tv e del cinema italiano: Cochi e Renato, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi. Inoltre ci sarà il figlio di Enzo Jannacci, Paolo.

L’elenco degli ospiti nella prossima puntata di Domenica In prosegue con la showgirl Elisabetta Gregoraci. L’ex compagna di Flavio Briatore sarà in studio insieme al papà Mario per parlare della loro vita e del loro rapporto Per lo spazio musicale sarà ospite Rocco Hunt, cantautore napoletano e vincitore di una passata edizione del Festival di Sanremo. A Domenica In presenterà il suo nuovo singolo Non litighiamo più incentrato sul tema dei hater.

Infine l’elenco degli ospiti di Domenica In si chiude con Stefania Pezzopane, parlamentare del PD che in questi giorni ha annunciato la fine della sua relazione con il compagno Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del GF e modello, dopo nove anni di relazione.

A Domenica In la storia di Denise Pipitone

Nella puntata di Domenica In del 16 aprile si parlerà anche della scomparsa di Denise Pipitone. In studio ci sarà sua madre Piera Maggio. Denise scomparve nel 2004 da Mazzara del Vallo. La donna nei giorni scorsi ha chiesto attraverso i suoi profili social un incontro alla premier Giorgia Meloni nella speranza che finalmente si faccia luce questo mistero.