Chi l’ha visto, stasera in tv il mistero di Emanuela Orlandi: ultime news e anticipazioni 19 aprile 2023

Chi l'ha visto

Nella puntata di Chi l’ha visto, stasera 19 aprile 2023 ci saranno aggiornamenti sul mistero di Emanuela Orlandi. Della sedicenne cittadina vaticana si sono perse le tracce da quarant’anni esatti, e nel corso della diretta di questa sera la conduttrice avrà in studio Natalina, sorella di Emanuela, già sua ospite in passato.

Chi l’ha visto, stasera in tv il mistero di Emanuela Orlandi: ultime news

Emanuela Orlandi è nata a Roma il 14 gennaio 1968, penultima figlia di Ercole, commesso della Prefettura della casa pontificia, e Maria Pezzano. All’epoca della scomparsa abitava in Vaticano con i genitori e i quattro fratelli: Pietro, Natalina, Federica e Maria Cristina.

Chi l’ha visto, stasera in tv il mistero di Emanuela Orlandi: ultime news e anticipazioni 19 aprile 2023 1

Emanuela è stata rapita il 22 giugno 1983, poche settimane dopo la scomparsa di Mirella Gregori, un’altra ragazza romana della quale non si hanno notizie dall’inizio di maggio di quello stesso anno. Si riuscirà dopo quarant’anni a scrivere la parola “fine” su questa storia?

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 19 aprile

Stasera a Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occuperà anche di una vicenda che ultimamente sta tenendo banco in tutti i programmi di cronaca e attualità: la storia della presunta veggente Gisella Cardia, salita all’attenzione mediatica nazionale per le ipotizzate apparizioni, lacrimazioni della Madonna di Trevignano Romano.

Nel corso della trasmissione saranno mostrate foto e documenti sulle ipotizzate apparizioni, lacrimazioni, stigmate e altri fenomeni mistici della veggente. Intanto, la procura di Civitavecchia ha aperto un’indagine contro ignoti per abuso di credulità popolare. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Come finirà questa storia?

Tutti gli aggiornamenti su questo e molti altri casi nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda oggi 19 aprile a partire dalle 21.20 di oggi su Rai3, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. La puntata potrà essere anche vista in streaming su Rai Play.