Carlo di Uomini e Donne, chi è, età, lavoro e curiosità sulla vita privata del corteggiatore di Nicole

Carlo Alberto Mancini

Carlo Alberto Mancini è il corteggiatore di Nicole, tronista di Uomini e Donne. Conosciamolo meglio.

Biografia di Carlo di Uomini e Donne

Carlo Alberto Mancini ha 30 anni, lavora nel fitness ed è un personal trainer. Ha studiato giurisprudenza e attualmente sta studiando psicologia. Dall’aspetto curato e soprattutto con un carattere molto gentile e riflessivo, ha raccontato di aver perso quasi 30 chili in un anno, perché al tempo si rifugiava nel cibo a causa della sua sensibilità. Poi è arrivato lo sport, e ora Carlo ha un fisico atletico. Il giovane inoltre, ha una grande passione per la poesia nella quale si rifugia per scrivere i propri pensieri.

Carlo Alberto a Uomini e Donne

Carlo Alberto si contende il cuore della bella Nicole, tronista attuale di Uomini e Donne, con Cristian di Carlo e Andrea Foriglio. Il suo carattere gentile ed educato, definito da lui stesso molto “femminile”, ha fatto breccia nel cuore della tronista e ora i due sembrano intenzionati a continuare la propria conoscenza…

Carlo Instagram di Uomini e Donne

Carlo Alberto ha un profilo Instagram che conta più di 6 mila follower. Il suo motto? “Chi si accontenta gode, chi non si accontenta ottiene ciò che vuole”, come si può leggere dalla biografia del suo account.