Anticipazioni Terra Amara oggi, trama 19 aprile 2023: Gulten verso il matrimonio

terra amara
Terra Amara - Canaledieci.it

Oggi 19 aprile andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, esattamente l’episodio numero 226. La soap opera turca “Terra Amara” ambientata negli anni Settanta continua a tenere sempre più spettatori italiani incollati allo schermo. Il nuovo episodio oggi mercoledì 19 aprile, alle 14:10 su Canale 5. Ecco la trama, tutte le scene che vedrete oggi.

Anticipazioni Terra Amara oggi, trama 19 aprile 2023

Nel nuovo episodio, Gulten è pronta a sfidare le convenzioni per amore. Nonostante la differenza di età e i tre figli di Rustem, la giovane donna è decisa a sposarlo, mostrando determinazione e coraggio. Amici e parenti cercano di convincere Gulten a cambiare idea riguardo al suo fidanzamento con Rustem. Saniye, Zuleyha e Hunkar si impegnano per farla ragionare, ma la ragazza sembra irremovibile.

Anticipazioni Terra Amara oggi: Gulten verso il matrimonio

Cetin nutre sentimenti per Gulten e scopre il fidanzamento della ragazza con Rustem grazie a Fadik. Deciso a non arrendersi, l’uomo si precipita da Gulten per dichiarare il suo amore e tentare di fermarla.

Ultimo episodio Terra Amara

Nell’episodio 225, le famiglie Yaman e Fekeli continuano a vivere momenti di tensione: Hunkar e Demir si scontrano, mentre Zuleyha è messa in guardia sui rischi nel mettersi contro il marito. Nel frattempo, Mujgan soffre nel vedere Adnan tra le braccia del marito, e Hatip si unisce a Behice e Sermin per esprimere il disprezzo nei confronti degli Yaman. Infine Fekeli è talmente turbato dalla situazione da non accorgersi dei tentativi di seduzione di Behice.

Come vedere Terra Amara

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, è possibile vedere le puntate in diretta streaming e recuperare anche quelle già andate in onda, quindi potete non perdervi nessuna puntata di Terra Amara.