Le Iene, servizi e ospiti di martedì 18 aprile 2023: anticipazioni e inchieste della puntata

le iene
GionnyScandal (Foto Twitter)

Tanti gli ospiti questa settimana de Le Iene. Tra quelli più attesi, gli Articolo 31 con il duo rap formato da J-Ax e Dj Jad. Tanti e sempre interessanti anche i servizi in programma per il 18 aprile 2023: si parlerà in particolare della storia di GionnyScandal. Le Iene è condotto da Belen insieme a Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Le Iene, servizi e ospiti di martedì 18 aprile 2023: la storia di GionnyScandal

Si parte con la storia a lieto fine di GionnyScandal, all’anagrafe Gionata Ruggieri (il vero cognome è Di Dio, ndr.), il cantante che ha ritrovato a distanza di trent’anni i suoi genitori naturali grazie proprio all’aiuto de l’inviata de Le Iene Veronica Ruggeri. Nel precedente servizio si è parlato dell’adozione, nella puntata di stasera si vedrà il padre naturale partire con destinazione Milano per conoscere suo figlio.

Papà Antonio arriverà dunque a Milano e svelerà al figlio cosa era successo 30 anni fa: l’uomo racconta i problemi e le vicende che hanno portato gli assistenti sociali a revocare la potestà genitoriale e di come lui non si sia potuto opporre all’adozione del figlio. Sarà un momento davvero commovente a cui assisterà il pubblico de Le Iene. L’appuntamento con Gionny Scandal e tanti altri ospiti e servizi interessanti è con Le Iene domani 18 aprile 2023 in prima serata.

La nuova puntata de “Le iene” va in onda martedì 18 aprile 2023 su Italia 1 a partire dalle 21.25. Il programma è inoltre visibile in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.