Ostia Antica, Enrico Brignano e famiglia al Casale Girasole. Poi arrivano pure Adriana Volpe e Antonella Elia

Ostia Antica, domenica in famiglia per Enrico Brignano: la sorpresa al Casale Girasole e un "ritorno" a casa per l'attore, a pranzo con Flora Canto nella natura di Via Piana Bella

Nella foto social del Casale, Brignano con la titolare Sara Ciambotti

Ostia Antica: la domenica Ostia Antica è tornata ad essere il rifugio dei vip per passare un pranzo o una cena in famiglia e in completo relax tra la natura e il buon cibo. Una caratteristica che da sempre appartiene a questi luoghi tanto più apprezzata da chi da queste parti è nato e cresciuto, come l’attore e mattatore Enrico Brignano ieri ospite a pranzo con sua moglie Flora Canto al Casale Gisarole di via di Piana Bella.

In serata la parata vip è proseguita poi con una festa dal sapore familiare che ha visto tra le ospiti Antonella Elia e Adriana Volpe.

Ostia Antica, domenica in famiglia per Enrico Brignano: la sorpresa al Casale Girasole e un “ritorno” a casa per l’attore, a pranzo con Flora Canto nella natura di via di Piana Bella

Sorpresa al Casale Girasole di Ostia Antica ieri, per l’arrivo a pranzo di Enrico Brignano, della moglie e Flora Canto e dei due figlioletti. Dopo la chiamata per prenotare il tavolo, da buon romano che ben conosce il pienone domenicale nei ristoranti del suo territorio natale, l’entusiasmo dopo qualche ora per il loro arrivo, è stato tanto, ed ad accogliere la coppia vip c’era tutto il personale del ristorante e in primis Valentina Maiani e Sara Ciambotti che si è fatta scattare una foto ricordo con entrambi.

Ostia Antica, Enrico Brignano e famiglia al Casale Girasole. Poi arrivano pure Adriana Volpe e Antonella Elia 1

Un bel ritorno a casa per Brignano con la sua famiglia, anche se a pochi chilometri da dov’è nato e cresciuto. L’attore 56enne è infatti originario della zona di Dragona, dove Antonino suo papà Tunisino ma di origini siciliane si era trasferito con la moglie Anna originaria invece di Palombaro, in provincia di Chieti.

E così ieri al Casale Girasole Enrico Brignano si è piacevolmente “rifugiato” con Flora Canto nel cuore di via di Piana Bella, in quella che tutti chiamano la fattoria delle caprette, dove sono infatti presenti due amabili capre, un pony e tanti gattini ma soprattutto uno spazio verde dove respirare lontano dallo smog cittadino.

Ostia Antica, Enrico Brignano e famiglia al Casale Girasole. Poi arrivano pure Adriana Volpe e Antonella Elia 2

In serata poi una festa di famiglia ha visto altre due ospiti note, Antonella Elia già cliente speciale di questo posto incantato e la bella Adriana Volpe. Per entrambe una bella serata di divertimento e musica in una sala riservata ai festeggiamenti programmati, ma tra la gente ormai abituata a condividere questo spazio tra la natura e la storia, non hanno negato con un bel sorriso rilassato e un scatto con la titolare.

Ancora una volta insomma, una bella prova per la ristorazione di Ostia Antica, che fin dagli anni ’40 con il Ristorante il Monumento, conobbe una svolta epocale, con attori, registi, artisti di chiara fama che iniziano a frequentarlo assiduamente, grazie al mix di buona cucina e vicinanza ai set.