Lavori sull’autostrada Roma-Civitavecchia A12: chiude la barriera di Torrimpietra

Per consentire lavori sull’illuminazione sull’autostrada, chiude la barriera di Torrimpietra. Il percorso alternativo

Lavori per quattro notti consecutive sull’autostrada Roma-Civitavecchia A12 che, per l’occasione, chiuderà la barriera di Torrimpietra. Si suggerisce di percorrere la via Aurelia nel tratto interessato.

Per consentire lavori sull’illuminazione sull’autostrada, chiude la barriera di Torrimpietra. Il percorso alternativo

I tecnici saranno al lavoro per la manutenzione degli impianti di illuminazione. Nella circostanza sulla Roma-Civitavecchia A12 sarà chiusa la barriera di Torrimpietra. Il casello non sarà praticabile nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22:00 di martedì 18 alle 5:00 di mercoledì 19 aprile, in entrata verso Roma; dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 1:00 di giovedì 20 aprile, in uscita per chi proviene da Civitavecchia; dalle 22:00 di giovedì 20 alle 5:00 di venerdì 21 aprile, in entrata verso Civitavecchia.

Il percorso alternativo suggerito è quello della parallela via Aurelia: in entrata verso Roma, entrare a Maccarese; in entrata verso Civitavecchia, entrare a Cerveteri Ladispoli; in uscita per chi proviene da Civitavecchia, proseguire sulla A12 Roma-Civitavecchia, percorrere la rampa che immette sulla Roma-Fiumicino verso Roma o, solo per i veicoli con massa complessiva a pieno carico inferiore a 15 tonnellate, uscire a Maccarese e seguire le indicazioni per Roma.

Il disagio lungo la direttrice da e per Ostia si somma con l’avvio dei lavori sul viadotto dell’Aeroporto (leggi qui) che, stando all’annuncio dell’Anas, inizieranno il 18 aprile.

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.