Isola dei Famosi 2023, primo imprevisto: la puntata non andrà in onda, diretta tv rimandata di 24 ore

Subito un imprevisto. Ecco cosa è successo.

isola dei famosi 2023

Periodo di grandi cambiamenti nel palinsesto Mediaset. Dopo le variazioni di programma per il ponte del 25 aprile, a subire modifiche di messa in onda sarà anche L’Isola dei Famosi. Ecco quando e perchè.

Isola dei Famosi 2023: cambio di programmazione il 1 maggio

E’ tutto pronto per l’avvio di stagione dell’Isola dei Famosi 2023. Stasera (lunedì 17 aprile) si inizia con la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. C’è grande attesa per conoscere le vicende relative al percorso dei nuovi naufraghi sbarcati per l’Honduras. Intanto, a poche ore dalla partenza, è già tempo di qualche cambio di programma.

Tra due settimane, infatti, ricorrerà la festività del 1 maggio (la festa dei lavoratori) e cadrà proprio di lunedì, giorno in cui sarebbe dovuto andare in onda lo show di Canale 5. Dopo lo slittamento della finale di Amici– prevista inizialmente per il 13 maggio in concomitanza con la serata finale dell’Eurovision Song Contest – i vertici del Biscione hanno concesso una pausa anche all’Isola.

La terza puntata andrà in onda il giorno dopo (2 maggio 2023), alla stessa ora. Come per il talent show di Maria De Filippi, anche al posto dell’Isola dei Famosi andrà in onda un film.

Ci sarà comunque tempo per organizzarsi. Ora l’attenzione è tutta per l’esordio di stasera. Gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, sono pronti a solleticare il pubblico con le loro lingue “taglienti”. Alvin dall’Honduras dovrà tenere a bada i concorrenti e fare da tramite con lo studio. I naufraghi non vedono l’ora di cominciare.

Insomma ci sarà da divertirsi. Appuntamento per stasera alle 21.20 su Canale 5.